Intervista a Cobra di We Love Mass Meditation - 23 dicembre 2017

Hoshino a We Love Mass Meditation ha fatto un'intervista con Cobra sabato 23 dicembre. Questa è la prima volta che WLMM ha l'opportunità di farlo. Durante l'intervista, siamo riusciti a passare attraverso una serie di domande sulle meditazioni di massa, la situazione attuale sulla liberazione planetaria e una serie di domande generali alla fine. 

Vorrei approfittare di questa opportunità per ringraziare Cobra per il tempo che sta facendo un'intervista con me e spero che a tutti piacerà. 

Questa intervista è solo una trascrizione.



 --- Inizio della trascrizione dell'intervista --- 

Meditazioni di Massa

Hoshino: L'ET positivi farebbe meditazioni di massa anche nel loro tempo libero? 

Cobra: Sì, fanno anche meditazioni di massa.

H: Lo fanno nel loro tempo o per uno scopo specifico? 

C: Lo fanno per le loro missioni molte volte quando aiutano altri pianeti e altre civiltà, e lo fanno per connettersi con la Sorgente. 

H: Al momento, stanno facendo qualche meditazione per aiutare il pianeta Terra? 

C: Sì, certo. 

H: Il Movimento di Resistenza o il Pleiadiano sono consapevoli di una qualsiasi delle meditazioni di massa che facciamo quotidianamente sul blog We Love Mass Meditation (WLMM)? 

C: Sì, certo che ne sono consapevoli e lo stanno supportando pienamente. 

H: Anche loro si uniranno a noi nella meditazione? 

C: Si stanno unendo in molte di queste meditazioni a modo loro, sì. 

H: Che ne dici dei Draghi? 

C: Devi specificare questa domanda?

H: Come i Red Dragons oi Blue Dragons? Stanno facendo anche meditazioni con noi? Ne sono consapevoli? 

C: Direi che il Blue Dragon in particolare sta avendo le sue meditazioni e sono anche consapevoli delle nostre meditazioni, specialmente delle più grandi meditazioni di massa che sono annunciate sul mio blog (The Portal) e quando diventano virali [The Blue Dragon] ne sono consapevole e lo sostengono 

H: Il Movimento di resistenza verifica la prontezza della popolazione di superficie per l'evento osservando per vedere di cosa sono capaci? 

C: Non direi che stanno testando ma stanno osservando la popolazione di superficie e stanno migliorando il loro modello per il comportamento umano e la loro comprensione del comportamento umano, basandosi sul fatto che stanno adeguando i loro piani per il tempo dell'Evento.


H: Saresti in grado di dirci la visione o l'opinione del Movimento di resistenza in questo momento sulla popolazione di superficie? Cosa pensano di noi? 

C: Sono consapevoli del fatto che la popolazione di superficie è stata soppressa tremendamente e si aspettano che al momento dell'Evento, quando questa soppressione verrà risolta, molti esseri umani coopereranno in misura molto maggiore con le Forze della Luce. Ci sarà bisogno di molta guida, molta guarigione e molto supporto, ma fondamentalmente l'umanità nel suo complesso sarà in grado di attraversare questa transizione in modo abbastanza pacifico quando sarà il momento giusto. 

H: Se vogliamo chiedere al Movimento della Resistenza di darci un punteggio, diciamo da 0 a 100, qual è il nostro punteggio al momento in termini di prontezza per l'Evento?

C: Stimano che la parte del risveglio della popolazione sia già pronta per l'Evento stesso. Qual è il problema principale è che tra varie fazioni dei Lavoratori della Luce e dei Lightwarriors c'è un sacco di conflitti e non abbastanza cooperazione. Ci sono stati alcuni miglioramenti rispetto allo scorso anno, ma c'è ancora molto spazio per migliorare. 

H: Cosa possiamo fare per migliorare il punteggio? 

C: Intendi l'umanità nel suo complesso o solo la parte risvegliata dell'umanità? 

H: Entrambi per favore. 

C: La parte risvegliata dell'umanità dovrebbe imparare a cooperare di più e combattere di meno. Il resto dell'umanità avrebbe bisogno solo di iniziare a cercare risposte e non essere soddisfatto di ciò che i mass media stanno servendo loro.

H: Come possiamo organizzare meditazioni di massa e altre strutture di supporto per aiutare l'umanità? 

C: Direi che le meditazioni di massa sono abbastanza organizzate. La cosa necessaria è quando c'è una meditazione importante, abbiamo bisogno che anche altri gruppi si uniscano a noi. Questo è uno sforzo di gruppo. Questa è la cosa principale da fare. 

H: Hai l'informazione del numero di persone che partecipano a una qualsiasi delle nostre meditazioni di massa quotidiane? 

C: Ho informazioni dal Movimento della Resistenza su questo, e fondamentalmente il numero delle meditazioni giornaliere varia da poche centinaia a poche migliaia per ciascuna e varie meditazioni. 

H: Quindi, il movimento di resistenza tiene traccia del numero regolarmente? 

C: Sì, lo stanno monitorando tutto il tempo.

H: C'è un modo per rintracciarlo da solo? 

C: Non è così facile per te farlo, dal punto di vista della popolazione di superficie. Quello che puoi fare è monitorare il traffico sul tuo blog, ma è solo un indicatore molto approssimativo del numero di persone che meditano. 

H: Accetto. Tendo a fare un po 'di matematica io stesso per calcolare il numero di persone che meditano in ogni meditazione, usando la visualizzazione di pagina come proxy. Quindi, penso che le tue cifre siano coerenti con quello che posso vedere. 

H: Quanto è stato l'effetto delle nostre meditazioni sincronizzate globali sul solstizio invernale e quanto le nostre meditazioni di massa promosse su WLMM stanno accelerando il processo?

C: La meditazione del Solstizio d'Inverno non ha raggiunto la massa critica, ma è stata comunque un'importante svolta perché supporta alcune operazioni delle Forze di Luce che si sono svolte in quel particolare giorno e siamo ancora entro Dicembre e il periodo di apertura del Portale Multidimensionale e Incoraggerei le persone a continuare con quella meditazione del Solstizio d'Inverno almeno fino a quando il portale non fosse chiuso a causa delle certe cose che stanno accadendo per la liberazione del pianeta in questo momento. 

H: Saresti in grado di rivelare l'informazione di quanto eravamo vicini alla massa critica per la meditazione del Solstizio d'Inverno?

C: Direi che c'erano tra le 10.000 e le 15.000 persone che meditavano. Ma è comunque una meditazione di grande successo e ha supportato una delle operazioni critiche delle forze della luce, quindi è stato bello. 


H: Cosa è stato chiarito sul piano del plasma dalla meditazione del Solstizio d'Inverno? 

C: Questo è ancora informazioni classificate a questo punto. Molto probabilmente sarò in grado di rilasciare questa intel entro una settimana o due. 

H: Sarebbe una buona idea creare una meditazione di massa per attivare i codici di Ascensione per i 144.000 e altri Operatori di Luce, i Lightwarriors che si trovano su questa strada proprio adesso? 
C: Non ancora per questo, perché per questo la condizione del plasma deve essere migliore per questa attivazione per avere il pieno effetto. 

H: Hai familiarità con il codice e il decreto 0010110?

C: In una certa misura. 

H: Saresti in grado di dirci dei buoni modi per utilizzare questo codice e il decreto? 

C: Puoi usarlo se ti senti così guidato. Non farò ulteriori commenti su questo. 

H: Durante le nostre meditazioni, di solito abbiamo un passo per "visualizzare una colonna di Luce che emana dal Sole Centrale Galattico, quindi attraversare tutti gli esseri di Luce all'interno del nostro Sistema Solare, attraverso il Sole e la Luna e poi attraverso il Chakra della Stella dell'Anima e attraverso il tuo corpo fino al centro della Terra ". È usato per creare connessioni con i nostri sé superiori e Agartha nel sottosuolo?

C: Fondamentalmente non è solo per connettersi con il tuo sé superiore, ma anche per connettersi con il Sole Centrale Galattico e anche per avere questa connessione verticale con diversi elementi sulla Terra, incluso l'Agartha e includendo tutti gli esseri coscienti della Luce in tutta la galassia. Direi una connessione completa con i nostri sé superiori e tutti gli esseri in completa consapevolezza della Luce. 

H: Se possibile, puoi rivelare se le Forze della Luce hanno sfruttato l'opportunità del solstizio d'inverno per liberare una qualsiasi entità plasmoide e l'entità Yaldabaoth? 

C: Sì, stavano usando questa opportunità per fare progressi nella rimozione di tutte queste entità, ma ovviamente il processo non è ancora completato.

H: Cosa possiamo realizzare come Operatore di Luce eseguendo la meditazione del Solstizio d'Inverno ogni giorno durante l'apertura del Portale Multidimensionale? 

C: Questa informazione è ancora sensibile oggi poiché siamo ancora nel mezzo dell'apertura del portale multidimensionale poiché l'operazione è ancora in corso, quindi non è ancora completa. Se tutto andrà bene, potrò rilasciare più informazioni in una settimana o due, ma non posso prometterlo. 

H: In che modo le forze leggere rilevano parassiti plasmatici o eterici? 

C: Hanno una tecnologia avanzata in grado di vedere il plasma nello stesso modo in cui possiamo vedere con la nostra videocamera mobile il piano fisico. In realtà, è un tipo di tecnologia in grado di vedere tutto sul piano del plasma. 

H: In che modo le forze della luce rimuovono queste entità?

C: Lo stanno facendo ma non direi come questo sia di nuovo informazione sensibile. 

H: Stiamo facendo una Violet Flames e una fiamma bianca di AN su queste entità ogni giorno in una delle nostre meditazioni quotidiane, stiamo aiutando le Forze di Luce in questo aspetto? 

C: Sì, certo. Sta aiutando molto. Questo tipo di pratica è altamente raccomandato e incoraggiato dalle forze della luce. 

H: Ho una domanda su Command PB Stardust. Attualmente stiamo incoraggiando le persone a utilizzare il protocollo Command PB Stardust dopo la meditazione portale multidimensionale. C'è un modo per utilizzarlo in modo più efficiente? Come dire ad alta voce se possibile?

C: Posso dire che la gente può pronunciare queste parole ad alta voce per renderla più efficiente. E l'altro fattore è che più lo rendiamo virale e più persone lo fanno, l'efficienza di questa pratica lo renderà ancora migliore perché i Pleiadiani stanno imparando dal feedback delle persone [usando questo protocollo] e rendendolo più efficiente. Quindi, vorrei incoraggiare le persone a renderlo virale il più possibile. Attualmente non c'è abbastanza risposta. I Pleiadiani si aspettavano un po 'più di interesse in questo, perché questo protocollo può aiutare molte persone. Quindi, se lo si rende un po 'più diffuso, incoraggerebbe anche i Pleiadiani poiché stanno anche sviluppando altri protocolli per altre situazioni, ma non sono ancora al punto in cui potrebbero essere rilasciati. E anche, hanno detto che questo [comando PB Stardust protocol] è abbastanza diffuso,

H: Quindi, quando una persona dice "Command PB Stardust" ad alta voce tre volte. Il Pleiadiano sarebbe in grado di continuare a monitorare il corpo di quella persona? 

C: Il Pleiadian continuerà ad essere coinvolto con la persona che li invoca. Quindi, se la persona lavora di più con il Pleiadiano, anche il Pleiadiano interagirà con quella persona in più. 

H: Esistono altri protocolli sviluppati da altri ET positivi?

C: Quello che hanno detto è esattamente quello che ho appena menzionato. Questo protocollo deve essere conosciuto un po 'di più e diffuso. Le persone non hanno bisogno di credere nel Pleiadian, non hanno bisogno di credere in nulla ma hanno solo bisogno di testare il protocollo e vedere come funziona. Per molte persone potrebbe non funzionare, ma per molti altri il protocollo è abbastanza efficiente e questo è ciò che vogliono i Pleiadiani. Vogliono ridurre il dolore e la sofferenza su questo pianeta. 

H: C'è un modo in cui possiamo usare per migliorare la nostra tecnica di meditazione?

C: A questo punto, la guida è per tutti di usare la propria tecnica di meditazione. E non stiamo rilasciando altre tecniche di meditazione a questo punto in quanto non è il momento giusto. Di nuovo, perché le condizioni del plasma non sono giuste e alcune tecniche di meditazione sono molto potenti e la situazione non è semplicemente pronta per questo. 

H: Quindi, in futuro se saremo più risvegliati o più persone parteciperanno a meditazioni di massa, allora immagino che potresti riuscire a rilasciare queste informazioni sul tuo blog? 

C: Sì, è possibile. 

H: Se le persone non possono unirsi alle nostre meditazioni a causa della restrizione del fuso orario, sarebbe comunque utile per loro fare la stessa meditazione in un altro momento, ad esempio 3 AM GMT invece di 3 PM GMT per la meditazione Alert?

C: È incoraggiato per tutti a farlo nello stesso momento in cui tutti gli altri in quanto creerebbe un campo di coerenza molto più forte. Ma se non possono davvero farlo, sarebbe anche d'aiuto se possono farlo in un altro momento. 

H: Sembra che molte persone ricevano messaggi dalle Forze della Luce durante le meditazioni, non solo le meditazioni di massa che stiamo facendo, ma anche la meditazione nel loro tempo libero. È perché la nostra capacità telepatica è migliorata durante la meditazione? 

C: Fondamentalmente, durante la meditazione il canale è aperto. Le forze della luce possono dare più indicazioni possibili in quel particolare momento. 

H: C'è qualcos'altro che possiamo fare mentre raccogliamo e avvisiamo le persone delle varie meditazioni? Dì attraverso il nostro blog o altri media che consiglieresti?

C: A questo punto, questo crescerà solo in modo organico. Quando le persone si stanno abbastanza risvegliando, si uniranno simultaneamente. 

Situazione attuale

H: Poiché l'evento è stato ritardato di alcuni anni rispetto alla data prevista originaria, ciò significa che la finestra temporale tra l'evento e l'abilità per quelli di noi pronti ad ascendere è stata abbreviata. Soprattutto perché siamo vicini all'anno 2025, che è la fine della finestra temporale dell'evento? (1975-2025) 

C: In realtà 2025 come piano corrente è la fine della finestra temporale di The Event. Il processo di ascensione può richiedere molto più tempo di quello. 

H: Il processo di ascensione proseguirà sul pianeta Terra o altrove? 

C: Non è ancora lo scopo più alto di rilasciare queste informazioni.

H: Nel giorno del solstizio d'inverno, hai postato sul tuo blog che RR9 è stato completato. Puoi per favore farci sapere di cosa si tratta? 

C: Si tratta della certa operazione delle Forze della Luce e questo messaggio era destinato al Movimento di Resistenza e non alla popolazione di superficie. 

H: Sembra che stiamo ottenendo ulteriori informazioni dai media mainstream e alternativi in ​​questi giorni, cosa possiamo aspettarci da qui fino alla fine di febbraio?

C: Possiamo aspettarci che questo tema di divulgazione continui. Le fonti del Drago si aspettavano un'enorme spinta verso la divulgazione, ma il Movimento della Resistenza non è ancora sicuro al 100% se ciò accada o no tra oggi e la fine di febbraio. Ciò che è noto è che la certa operazione delle forze della luce sarà completata entro la fine di febbraio. In quel periodo direi che c'è una fine di un certo ciclo e certe cose saranno completate e certe nuove cose cominceranno. Sarò in grado di dire di più mentre ci avviciniamo a quel momento. 

H: Possiamo aspettarci ulteriori informazioni dal presidente Trump o dal presidente Putin? 

C: Non mi aspetto una maggiore divulgazione da parte dei politici di alto livello, ma mi aspetto che ci siano più fonti indipendenti che verranno con nuove informazioni.

H: Sareste in grado di dirci la proporzione di bombe al toplet al plasma che devono essere rimosse? 

C: Direi che molti sono già stati cancellati e ci sono ancora molti altri che devono essere risolti in modo che il problema non sia stato ancora risolto, ma dovrà essere risolto prima che l'Evento possa accadere. L'Evento NON può avvenire senza che queste [bombe Toplet al plasma] vengano rimosse. 

H: Quanti Archon ci sono rimasti sul plasma e sul piano eterico se questo può essere risolto? 

C: Non molto, solo alcuni potenti ma la maggior parte è stata rimossa. 

H: Qual è lo stato in Antartide? Ora tutte le basi di Draco e Chimera sono state cancellate? 

C: Non tutti, ma direi almeno l'85% di essi.

H: Qual è la situazione con la stasi (esseri giganti)? Ce n'erano alcuni in Antartide? Si sono risvegliati? 

C: Non ancora. Molti di loro sono ancora nello stato di stasi. Alcuni di loro sono risvegliati ma alcuni di loro non lo sono. Direi che alcuni di loro sono nel Canada del Nord e in Siberia ei loro risvegli non sono stati attivati ​​completamente. 

H: Cosa sta succedendo con la battaglia in corso contro le IA? C'è stato qualche successo nel diminuire il controllo sull'umanità? 

C: Ok, questa è in realtà la stessa battaglia contro The Veil e tutte le tecnologie scalari. Sta progredendo ma è lontano da essere finito in questo momento. 

H: C'è qualcosa che noi come popolazione di superficie possiamo fare di più per aiutare a indebolire il controllo dell'IA sull'umanità?

C: Direi di connetterti con l'anima il più possibile, con i nostri sé superiori. La chiave qui è di essere in contatto con le tue emozioni perché il programma AI tende a sopprimere le emozioni. Direi anche che tutte le tecnologie come gli smart phone sono prodotte per controllare e sopprimere le emozioni dell'umanità. 

H: Quindi, consiglieresti di non usare lo smartphone tanto quanto lo siamo al momento? 

C: Usalo in modo equilibrato ma non abusarne. 

H: Cosa sta succedendo nel mondo? Sono state liberate tutte le colonie di schiavi? 

C: Il sistema solare è stato liberato. Quello che sta accadendo ora è la battaglia tra le Forze della Luce e alcune varie fazioni di programmi spaziali segreti negativi nello spazio sublunare.

H: I programmi di riproduzione fuori dal mondo sono stati chiusi? 

C: Sì. 

H: In che modo le persone che sono state utilizzate in questi programmi sono in grado di accedere alla guarigione? 

C: Questi esseri sono stati teletrasportati su pianeti in altri sistemi solari. Molti di loro sono stati portati in alcuni posti nel sistema stellare Pleiadiano. C'è un enorme pianeta dedicato alla guarigione e sono quindi soggetti a un processo di guarigione molto intenso e molto efficiente. 

H: Qual è la situazione attuale nello spazio sublunare? 

C: Fondamentalmente, c'è una guerra totale e completa tra le Forze di Luce e le forze oscure nello spazio sublunare, sia sul piano fisico che su quello non fisico. Direi che la battaglia principale sta accadendo proprio ora.

H: Penso che tu abbia già risposto a questa domanda, ma puoi confermare nuovamente che il resto del sistema solare ora è considerato totalmente privo di controllo dell'oscurità? 

C: Il sistema solare, ad eccezione dello spazio sublunare, è considerato totalmente liberato. 

H: Esiste un controllo dell'oscurità su qualsiasi altra area dello spazio esterno? 

C: No. Direi che l'unico controllo che hanno è attraverso le sonde interplanetarie che la NASA ha inviato al sistema solare e qualunque cosa possano accedere, e un certo numero di sonde attraverso il programma spaziale militare inferiore e questo è tutto. 

H: MegaAnon e QAnon sono attualmente considerati fonti di informazione affidabili? 

C: Direi circa il 60% - solo il 70%. 

H: Entrambi? 

C: Sì.

H: Hai sentito dell'FBI Cosmic Agent? http://cosmicagent.blogspot.co.uk/ ] Ne sei consapevole? 

C: Sì, ma non vorrei commentare perché tutti hanno bisogno di seguire la propria guida interiore riguardo a tutte quelle fonti di informazione. 

H: La situazione attuale con gli arresti di pedofili negli Stati Uniti e l'ordine di Trump per il sequestro di beni pedofili, può essere considerata un prerequisito per gli arresti di massa? 

C: Sì, questo è parte del processo. Sono d'accordo. 

H: I poteri di controllo devono essere tagliati fuori dalla loro offerta di denaro prima che possano essere arrestati, è corretto? 

C: Non hanno bisogno di essere completamente esclusi dalla fornitura di denaro, ma aiutano le forze della luce se hanno solo un po 'di soldi, ovviamente.

H: Come lei ha menzionato prima che il risanamento finanziario avverrà al momento dell'Evento, quindi la loro riserva di denaro verrà comunque tagliata. 

C: Sì, esattamente. 

H: Perché non stiamo ascoltando nulla di tutto questo nei media mainstream? 

C: I media mainstream, specialmente quelli negli Stati Uniti e in Europa, sono sotto il controllo quasi totale della Cabala. Quindi, puoi vedere alcuni di questi nei media mainstream di altri paesi, ma l'ultimo posto in cui possiamo vedere tutto questo è nel mainstream degli Stati Uniti. 

H: I media saranno gli ultimi a essere liberati dal controllo della cabala? 

C: La liberazione dei media arriverà contemporaneamente alla liberazione del pianeta e alla liberazione del sistema finanziario. Fa tutto parte dello stesso sforzo.

H: Quale sarà l'effetto della "fine della neutralità di internet" negli Stati Uniti sul processo di divulgazione in corso? 

C: Questo è uno dei tentativi della Cabal di interrompere il processo di divulgazione, ma il processo di divulgazione procederà comunque. I Pleiadiani hanno comunicato che se a un certo punto c'è un tentativo di far cadere Internet, possono iniziare ad intervenire più fisicamente. C'è sempre questa opzione nel piano. 

H: Recentemente, una traccia di gas ionizzato nell'atmosfera superiore è stata segnalata da una stazione di monitoraggio come una possibile enorme astronave che entra nell'atmosfera terrestre. Le astronavi stanno ora arrivando sulla superficie del pianeta?

C: Ok, prima il gas ionizzato non era un'astronave ma sì le astronavi stanno arrivando sulla superficie del pianeta e ci sono molte attività nell'Orbita della Terra Bassa da varie fazioni. Quindi, non posso entrare nei dettagli qui, ma direi che ci sono molte attività in atto nell'Orbita della Terra Vicino e più di questi saranno notati in un modo dell'altro. 

H: Gli incendi in California sono un tentativo da parte della cabala di distruggere le prove? 

C: No, in realtà stavolta usa il plasma e le armi energetiche dirette un po 'più apertamente. 

H: La popolazione viene bersagliata con armi energetiche per bruciare le case? 

C: Sì, questo è quello che è successo. 

H: Intendi sia la Cabala che la popolazione generale? 

C: La Cabala sta dirigendo quelle armi.

H: Le aree di coltivazione del vino sono posizionate in tutto il mondo dove viene praticato l'abuso rituale? 

C: Questo sta succedendo ovunque, indipendentemente dalla viticoltura o meno. 

H: Ed è per questo che queste aree sono ora "in fiamme"? 

C: No. 

H: Qual è la situazione attuale in Siria? Il pentagramma è stato liberato. Tuttavia, qual è il piano per risanare quest'area in modo che possa ancora una volta ancorare l'energia della Dea? 

C: Fondamentalmente, i cinque punti del pentagramma sono stati liberati, ma l'intera area siriana non è stata liberata, e c'è bisogno di molta guarigione in quest'area prima che l'energia della Dea possa essere ancorata di nuovo. 

H: Penso che la Russia abbia intenzione di andare in Siria e riparare alcuni dei danni lì. Fa parte del piano? 

C: Sì.

H: Ecco una domanda su Donald Trump, visto che ci sono così tante persone che lo hanno elevato a una posizione di tipo salvatore, dovrebbe essere scelto di lavorare per la Cabala completamente o cercare di essere più servizio-a-sé, come possiamo fare meglio sostenere e mettere in equilibrio i moltissimi Operatori di Luce che saranno sicuramente devastati? 

C: Fondamentalmente, c'è troppo dramma attorno a lui. Direi di non concentrarsi su di lui, ma concentrarsi maggiormente sulla liberazione planetaria. 

H: La scorsa notte le persone condividono filmati di navi su Los Angeles e le aree a sud degli Stati Uniti. Qualcuno ha posto il link qui sotto e dice che sembra il lancio di Space X. E 'quello che sta succedendo? 

https://www.cbsnews.com/news/spacex-launches-10-more-iridium-next-satellites/

C: Fondamentalmente, c'è molta attività nel programma spaziale pubblico, e direi anche che ci sono stati lanci segreti dei satelliti di tipo militare e le persone stavano vedendo quelli in California. 

Domande generali

H: Quanto tempo ci vorrà per qualcuno che è spiritualmente pronto per salire dopo l'evento? 

C: stimerei che potrebbero essere alcuni anni o 3 o 4 anni dipende dalla persona, ma non molto tempo. 

H: Che aspetto hanno gli esseri della Chimera? Sembrano alcuni di quei brutti esseri su un certo video su internet? 

C: Fondamentalmente, sembrano esseri umani perché si sono incarnati in corpi umani e non sembrano mostri. Sembrano esseri umani medi.

H: Conosci gli esperimenti negativi nel sistema solare Rigel, dove le scintille di una stella (plasma di stelle) sono state inserite nei chakra delle stelle dell'anima contro la loro volontà, rendendole estremamente avanzate e molto potenti e poi utilizzate come super soldati dalle forze oscure contro le forze della Luce? 

C: Fondamentalmente, stai descrivendo il processo di impianto, un aspetto del processo di impianto. E questo stava accadendo nel sistema stellare Rigel qualche milione di anni fa. 
H: È vero che le funzioni motorie di questi esseri sono state controllate dalle forze oscure tramite speciali impianti cibernetici e dispositivi collegati? 

C: In una certa misura sì. 

H: questo problema è stato risolto?

C: Sì, il sistema stellare Rigel è stato liberato e quel sistema stellare ora è completamente libero da questo tipo di esperimenti. 

H: In che modo le camere tachioniche aiutano a preparare le griglie di Gaia per trattenere e ancorare la luce prima dell'evento e durante l'evento? Come funziona questo processo? 

C: Le camere tachioniche stanno portando energia tachionica sulla superficie del pianeta perché la superficie del pianeta è stata bloccata dall'energia tachionica. Un aspetto dell'energia tachionica è armonizzare tutto. Le camere tachioniche funzionano come enormi armonizzatori della situazione planetaria perché portano il tachione sul pianeta. 

H: Recentemente, molti operatori di luce sono stati colpiti dall'attacco con armi scalari al plasma. Cosa possiamo fare per proteggerci da questi attacchi?

C: Ciò che è molto buono da fare è entrare nella natura perché in natura c'è meno del campo di energia scalare o plasma, e anche di connettersi con gli altri e di avere una rete di supporto per sostenersi a vicenda in questo momento critico. 

H: Raccomanderesti anche l'abbraccio degli alberi? 

C: Sì. 

H: Hai affermato in precedenza che il Velo blocca tutte le particelle che sono in grado di viaggiare a velocità superiori a quelle della luce. Questo ovviamente spiega perché i sistemi di propulsione basati su tachioni non funzionino correttamente all'interno di questa recinzione scalare. Allo stesso modo, gli scienziati sono stati a lungo sconcertati dal piccolo numero di neutrini che passano attraverso speciali dispositivi di rilevamento - almeno molto più piccoli di quanto previsto in teoria. Questo fenomeno è dovuto anche al Velo? 

C: Sì.

H: O c'è una spiegazione diversa del perché il numero di neutrini osservati è molto più piccolo del previsto? 

C: No, la spiegazione [sopra] è abbastanza corretta. 

H: Recentemente, c'è un articolo su Preparare per il cambiamento sull'energia scalare remota. Ti è familiare? 

C: Non così tanto. Fondamentalmente, ci sono molte tecnologie in uso. E le persone hanno bisogno di usare la propria guida per trovare quella giusta per loro. 

https://prepareforchange.net/2017/12/19/remote-scalar-energy-healing/

H: Qualcuno che lavora per il nostro blog ha avuto un ottimo contatto con la fiamma gemella nei regni astrali (sogni lucidi), ma lì erano pesanti interferenze di Archon, cercando di prevenire e oscurare ulteriormente il nostro contatto.

La domanda è se entrambe le fiamme gemelle si incarnano sul piano fisico, c'è qualche possibilità che si possano attivare l'un l'altro nello stato di sogno prima dell'Evento o è necessario che si incontrino di persona sul piano fisico per la loro piena attivazione qualche tempo dopo l'evento? 

C: Il processo di attivazione può iniziare prima dell'evento nello stato di sogno, ma può essere completato solo dall'incontro fisico dopo l'evento. 

H: Quindi, ci aspettiamo di incontrare le nostre fiamme gemelle sulla Terra dopo l'Evento? 

C: È un processo individuale e la risposta a questa domanda è unica per ogni individuo.

H: Vi ho inviato in anticipo una lista di frequenze che vorremmo scoprire quale abbia l'impatto più benefico su un essere umano di superficie medio e quale abbia il peggio. Sareste in grado di sceglierne alcuni che sono più vantaggiosi degli altri? 

[Di seguito l'elenco completo che ho inviato a Cobra prima della nostra intervista: 

1.6181 Hz (la frequenza phi) 

3.4 Hz 

3.5 Hz 

4.83 Hz 

7.83 Hz 

14.1 Hz 

136.1 Hz 

174 Hz 

256 Hz 

285 Hz 

396 Hz 

417 Hz 

432 Hz 

528 Hz 

639 Hz 

741 Hz 

852 Hz 

963 Hz 

1056 Hz 

2675 Hz 

6390 Hz 

8190 Hz

10.000 Hz] 

C: Ok, ne sceglierò alcuni interessanti. Il primo è la frequenza phi (1.6181 Hz). Quindi, naturalmente, abbiamo la frequenza di base della Terra (7,83 Hz) e il 432 Hz è abbastanza noto. Direi che queste sono alcune delle frequenze chiave che vengono utilizzate in questo momento. 

H: Sembra che molti Lightworker siano sintonizzati su 432 Hz, c'è qualche significato speciale o scopo di questa frequenza? 

C: Si tratta di una frequenza di armonizzazione dovuta al fatto che il sistema di registrazione è stato artificialmente sintonizzato su un'altra frequenza che è piuttosto dannosa. E recentemente c'è un movimento dalla parte del risveglio dell'umanità per registrare gran parte del materiale a questa frequenza più naturale (432 Hz) che è molto più naturale e molto più armonizzata con l'essere umano.

H: Sono completamente d'accordo con te, Cobra. Nel blog WLMM abbiamo recentemente stabilito un criterio per registrare tutto l'audio guidato in 432 Hz. Quindi, quello che stiamo facendo in questo momento è anche guidare questo processo. 

Che ne dici di 528 Hz? Va bene così? 

C: Va bene, ma direi che 432 Hz è il mio preferito. 

H: Su una nota più leggera alla fine, Mr. Hoshino vorrebbe visitare Pleiadian per una breve pausa dopo l'Evento. Sareste in grado di dirci se ci sono delle belle spiagge laggiù? 

C: Sì, ci sono posti sui pianeti del sistema Pleiadiano che sono piuttosto acquosi e hanno belle spiagge e una bella natura. Direi che alla maggior parte della gente piacerebbe molto. 

H: Com'è il tempo in questi pianeti laggiù? Sono adatti per gli umani?

C: Molti di loro sì, ma non tutti. Alcuni di loro hanno bel tempo, con cieli prevalentemente soleggiati e alcuni dei cieli su alcuni dei pianeti sono più verdastri. Alcuni dei pianeti sono molto simili a un paradiso. 

H: Che ne dici della gravità? Sono adatti per gli esseri umani? 

C: Molti dei pianeti sono adatti per gli esseri umani. 

H: Quindi, ci sono pianeti [sul sistema stellare Pleiadiano] che hanno una composizione d'aria simile a quella sulla Terra? 

C: Sì, c'è un pianeta con ossigeno e atmosfera con la giusta temperatura e le giuste condizioni. Quindi gli esseri umani sarebbero in grado di sopravvivere lì.

H: Sareste in grado di darci un'idea di quanto sarebbe grande un replicatore per uso personale? Sarebbe grande come un forno standard o una lavatrice, o forse più grande, come un frigorifero? 

C: Fondamentalmente, nella maggior parte dei casi si avrà un replicatore delle dimensioni di un frigorifero e uno più piccolo che direi come un vecchio televisore ma un po 'più piccolo. Come una dimensione di un forno a microonde. 

H: Sarebbe [il replicatore di dimensioni microonde] essere usato solo per produrre cibo? 

C: Qualsiasi cosa tu abbia bisogno. Principalmente per produrre cibo e tutte le altre cose di cui hai bisogno nella tua vita quotidiana. 

H: È possibile replicare un replicatore? Quindi, come se possiamo creare un replicatore più piccolo usando uno più grande. 

C: Sì, certo.

H: Ecco una domanda da parte di un grande fan di Star War, sarebbe in grado di dirci se esiste una spada laser per davvero? 

C: Sì, esistono per davvero. In realtà, questa è una tecnologia che esiste per davvero. 

H: Che cosa ne fanno le forze della luce in pratica? Lo userebbero per combattere le forze oscure? 

C: Non è un'arma, è più simile a laser o utensili da taglio che sono abbastanza pratici. 

H: Quindi tecnicamente possono ancora essere usati per uccidere qualcuno? 

C: Puoi usarlo male, ovviamente, ma le Forze della Luce lo usano per modellare materiali o per altri scopi, il che è più di una natura conveniente o costruttiva. 

Commenti conclusivi

H: Mentre ci avviciniamo alla fine del 2017, hai qualche messaggio per noi e la comunità di Lightworker?

C: Direi che questo è un momento chiave nella storia umana ed è lo scopo più alto per tutti di scoprire le loro missioni. Scopri le tue missioni, svolgi le tue missioni e ancorare la Luce il più possibile perché la Luce può fare la differenza nel mondo. 

H: Cosa possiamo aspettarci nel 2018? 

C: Nessuno lo sa. Perché di nuovo siamo in un momento critico, abbiamo situazioni estreme, luce estrema e oscurità estrema che si verificano allo stesso tempo. È anche un periodo di caos, quindi è impossibile prevedere cosa accadrà. Quindi, sarà un momento molto imprevedibile, ecco perché è molto importante ancorare la Luce. 

H: Direi che quando le forze oscure cercano di intervenire, ci riprenderemo e ricominciamo con le forze della luce e riusciremo a ottenere di più. Saresti d'accordo?

C: Sì. 

H: Quanto è probabile che vedremo l'evento nel 2018? 

C: Non farei un'ipotesi o alcuna previsione a riguardo. 

--- Fine della trascrizione dell'intervista --- 

Vittoria della Luce!

Commenti