Intervista con Cobra per l'attivazione finale dell'Età dell'Acquario

We Love Mass Meditation, International Golden Age Group e Prepare for Change Japan Official avevano organizzato un'intervista con Cobra al fine di aumentare la consapevolezza dell'attivazione finale dell'Età dell'Acquario il 21 dicembre alle 19:22 CET. In questa intervista, Cobra ha dato la sua opinione su una serie di argomenti come l'attuale situazione planetaria e l'importanza di questa imminente meditazione.

https://italian.welovemassmeditation.com/2020/11/attivazione-finale-dellera-dellacquario.html


Ecco la registrazione dell'intervista sul nostro canale YouTube:



Un ringraziamento speciale all'International Golden Age Group e al Prepare for Change Japan Official per il loro grande supporto in questa intervista. Di seguito la trascrizione dell'intervista: --- Inizio della trascrizione --- Hoshino: Ciao a tutti. Oggi è il 2 dicembre 2020. Mi chiamo Hoshino e sono qui con i miei grandi amici, Patrick e Jedi, che sono i rappresentanti del Golden Age Group (IGAG) internazionale, nonché Terry e NOGI del PFC Japan Official. Quindi benvenuti Patrick e Jedi. Jedi: Ciao, siamo così onorati di unirci. Hoshino: E benvenuti Terry e NOGI. Terry: Grazie per l'opportunità di intervistare Cobra. Hoshino: Come molti di voi hanno già appreso dell'età dell'Acquario Attivazione finale il 21 dicembre, sono davvero felice di avere Cobra qui per fare un'intervista con noi e parlare della meditazione, della situazione attuale e numerosi argomenti. Quindi benvenuto Cobra.

Cobra: Grazie per il tuo invito. Hoshino: Ora iniziamo l'intervista. Ora passa a te, NOGI. Parte 1. Aggiornamento della situazione NOGI: Ok, quindi lascia che ti faccia delle domande, Cobra. (Sì) Prima di tutto, va bene, vorremmo sapere il risultato della nostra meditazione dell'11 novembre? Abbiamo raggiunto la massa critica per la meditazione di correzione della linea temporale? Cobra: In realtà questa meditazione ha avuto un discreto successo. Non è stato promosso pesantemente, ma siamo comunque riusciti a raggiungere il numero di circa 80.000 persone che meditano, il che ha avuto un effetto significativo sulla correzione della sequenza temporale. NOGI: Wow. Questa è una buona notizia. E seconda domanda, siamo noi, quali sono gli ostacoli rimanenti alla svolta finale prima dell'evento? Cobra: Ancora l'ostacolo principale rimane lo stesso e sono le bombe toplet. Questa è la tecnologia esotica, che deve essere rimossa completamente o quasi completamente prima che l'Evento possa accadere. E naturalmente ci sono altri fattori, ma questi altri fattori non sono un grande ostacolo come lo sono le bombe toplet. NOGI: Oh, capisco. Grazie. Oltre alla meditazione, cos'altro possiamo fare la popolazione di superficie per aiutare a superare questi ostacoli? Cobra: Ciò che aiuterebbe molto è una maggiore unità tra i cosiddetti Operatori di Luce. So che questo non è realistico, ma se ci fossero davvero, se ottenessimo più unità, ciò creerebbe un campo di risonanza armonica molto forte che consentirebbe alle Forze di Luce di fare le cose più velocemente e in modo più efficiente. NOGI: Capisco. Assolutamente lo faremo. E la prossima domanda. Quindi capiamo che siamo nella fase tre del diagramma di transizione delle bolle del paradiso, ed ecco cosa voglio chiederti. Stiamo raggiungendo la fine della fase tre e l'inizio della fase quattro, se otteniamo un enorme successo il 21 dicembre? Cobra: Non siamo ancora arrivati, ma ci stiamo avvicinando.

NOGI: Va bene. Va bene. E tutti gli ostaggi delle razze stellari positive catturate dalle forze oscure sono stati liberati? Cobra: Sfortunatamente, non ancora. Ci sono ancora alcuni rappresentanti di razze stellari positive, che vengono catturate nelle basi sotterranee del gruppo Chimera. Questo non è stato ancora chiarito. NOGI: Va bene. Che ne dici degli ostaggi umani che tutti i bambini e gli adulti vengono rilasciati dalle basi sotterranee? Cobra: Sfortunatamente, non ancora. Quindi questa è una situazione molto simile, che non è stata ancora completamente chiarita. NOGI: Va bene. Quindi dobbiamo ancora continuare a lavorarci. E nel tuo post, il 14 settembre, hai detto che molti ostaggi, comprese le anime gemelle di molti comandanti chiave all'interno della Federazione Galattica, sono stati salvati. E quei comandanti sono stati minacciati dai Draco e negli ultimi anni hanno diffuso molte informazioni false attraverso molti canali di Operatori di Luce. E per ora ecco cosa vorremmo chiederti se canalizzare informazioni è potenzialmente più affidabile ora? Cobra: In alcuni rari casi, sì, ma la maggior parte dei canali non ha comunque alcun contatto con le vere Forze di Luce. Quindi questi sono altri fattori che devono essere affrontati in quel momento. Il numero uno è che quei canali ottengano davvero un contatto genuino. Numero due, ci sono ancora molti impostori, molti falsi ologrammi ed entità false, che si atteggiano come Maestri Ascesi e stanno dando falsi messaggi di canalizzazione. Quindi è davvero raro che le informazioni sul canale siano affidabili a questo punto. NOGI: Va bene. Ha senso. Quindi la prossima domanda. Come sta andando la pulizia del gruppo Chimera nell'orbita terrestre bassa? Cobra: Questa pulizia sta procedendo molto bene secondo il piano e ne parlerò di più nel mio prossimo aggiornamento. NOGI: Va bene. Non vediamo l'ora. E qual è lo stato nella rimozione dell'anomalia primaria? Cobra: L'anomalia primaria nelle orbite terrestri e più in alto si sta risolvendo abbastanza bene, ma l'anomalia vicino alla superficie del pianeta non ancora perché c'è semplicemente così tanta oscurità qui raccolta, accumulata qui. Ma ci aspettiamo che l'anomalia primaria inizi a schiarirsi davvero più vicino alla superficie del pianeta dopo il 21 dicembre. Se raggiungiamo la massa critica, le Forze della Luce possono finalmente iniziare a eliminare l'anomalia primaria a livello della superficie del pianeta. NOGI: Va bene. E per quanto riguarda il progresso della rimozione di Arconti fisici e non fisici? Cobra: Ancora una volta, questa situazione non sta ancora procedendo così agevolmente come speravamo perché è collegata alla popolazione di superficie, che è in ostaggio. Quindi questo non è stato ancora affrontato come dovrebbe essere. NOGI: E qual è il progresso nella rimozione delle armi satellitari, utilizzando armi a energia diretta da 5Gm e impulsi elettromagnetici? Cobra: Qui abbiamo fatto molti progressi. Non è stato completato, ma direi che la situazione in quella zona è molto migliore rispetto a pochi mesi fa. NOGI: Va bene, va bene. E qual è lo stato attuale della rimozione dell'impianto? Sia fisico che non fisico? Cobra: Ancora una volta, mi aspetto maggiori miglioramenti in quell'area dopo il 21 dicembre se raggiungiamo la massa critica. Perché a questo punto c'è semplicemente troppa anomalia intorno alla superficie del pianeta perché la pulizia degli impianti possa iniziare correttamente.

NOGI: Va bene. Ok, prossima domanda. Circa due settimane fa, la US Marine Corp ha stabilito il proprio comando spaziale. Significa che la cabala è disperata nel reclutamento di soldati spaziali per combattere contro le Forze di Luce stazionate intorno alla Terra? Cobra: In realtà quei cosiddetti soldati spaziali non sono in alcun modo in grado di fare qualcosa contro la Confederazione Galattica. E quello che sta accadendo in realtà è una guerra silenziosa all'interno di tutte quelle organizzazioni delle forze spaziali, perché prima erano state infiltrate dal gruppo Chimera, ma ora le Forze della Luce stanno mettendo lì anche le loro stesse persone. Cose così interessanti stanno accadendo lì in questo momento. E alcuni di essi potrebbero portare alla divulgazione di alcune informazioni riservate nel prossimo futuro, se le cose andranno secondo i piani. NOGI: Va bene. Quindi la prossima domanda. Nell'ultimo aggiornamento, hai affermato che i Draconiani rimasti sulla superficie della Terra sono gli unici collegati direttamente con gli esseri Chimera. Questi draconiani sono ancora sulla superficie del pianeta? Cobra: Alcuni di loro, sì. NOGI: Ok, e la prossima domanda. Il 28 ottobre, hai riferito che le forze della Resistenza sono riuscite a cancellare l'Illuminati Breakaway Complex (IBC). Sono stati rimossi anche tutti i rettiliani indigeni in Sud America e in Africa? Cobra: Non tutti, ma anche la stragrande maggioranza dei rettiliani indigeni è stata rimossa. NOGI: Wow. Suona bene. Va bene. Terry-san prenderà il posto di qui. Terry: Va bene. Grazie, NOGI. Grazie Cobra per aver dedicato del tempo con noi oggi. Quindi la prossima domanda, quando dici "rimetti a fuoco la nostra linea temporale ottimale dell'Ascensione", cosa intendi esattamente con la linea temporale ottimale dell'Ascensione? Ad esempio, intendi tornare alla timeline Alpha o correggere la timeline negativa creata dalle forze oscure? Cobra: La linea temporale dell'Ascensione ottimale significa la migliore linea temporale possibile in base alle circostanze. In questo momento abbiamo questa intensa guerra tra Luce e oscurità sul pianeta e la linea temporale ottimale dell'Ascensione è una linea temporale che ci porta alla vittoria finale nel minor tempo possibile nel modo più armonioso possibile. Questa è la linea temporale ottimale dell'Ascensione. E non possiamo tornare alla timeline Alpha perché la timeline è crollata irreversibilmente. Siamo ora nella linea temporale Gamma, che richiede l'intervento delle Forze della Luce sulla superficie del pianeta il prima possibile senza distruggere il pianeta. Quindi questo è quello che sta succedendo. Siamo ora nella timeline Gamma. Stiamo stabilizzando questo con le nostre meditazioni e sperando che con un numero sufficiente di persone che supportano quelle meditazioni, possiamo stabilizzare la linea temporale il più possibile. E ovviamente siamo nel bel mezzo della battaglia. Non sarà facile. E quando siamo liberati, abbiamo la nostra ricompensa finale, fino ad allora dobbiamo solo continuare a spingere. Terry: Capisco. Grazie mille. Informazioni molto importanti. Ok, prossima domanda. La guarigione della sequenza temporale negativa prussiana è stata completata o possiamo correggere questa sequenza temporale se abbiamo successo nella meditazione dell'Età dell'Acquario a dicembre? Cobra: la sequenza temporale negativa prussiana è stata curata in una certa misura e la guarigione di quella sequenza temporale è in corso, parallelamente ad altri progetti. E non è solo collegato al 21 dicembre, è collegato al processo globale di liberazione planetaria. Ma direi che un passo importante è stata l'attivazione del vortice di Berlino nell'agosto di quest'anno. E questo è in corso e continuerà.

Terry: Va bene. Capisco. Grazie mille. Prossima domanda. In precedenza, hai detto che ci sono modifiche alle tre ondate del piano dell'Ascensione. Saresti in grado di condividere i dettagli a riguardo? Cobra: Potrò condividere i dettagli sul nuovo piano dopo il 21 dicembre, se raggiungeremo la massa critica. Terry: Ok, capito. Prossima domanda. Nobili bianchi e templari positivi hanno intrapreso azioni da quando i vortici della Dea di Parigi e Versailles sono stati riattivati? Per favore condividi un po 'di Intel per quanto puoi tranquillamente parlare. Cobra: Non è possibile intraprendere molte azioni perché semplicemente ... semplicemente non è ancora sicuro. Quindi quelle persone continuano a dire di rimanere sotto copertura per il momento e in attesa di condizioni migliori in cui queste attivazioni e cambiamenti possano aver luogo. Terry: Ok, capisco. Prossima domanda. Fonti Dragon hanno ripetutamente comunicato che avrebbero organizzato la piena divulgazione del programma spaziale segreto cinese se il governo cinese tentasse di invadere Taiwan con la forza. Sono certo che tali Intel possano garantire pace e sicurezza a Taiwan? Cobra: Non ci sono garanzie, ma questa è un'azione che potrebbero intraprendere per impedire che la guerra accada. E ovviamente hanno altri piani che non sono stati ancora resi pubblici. Hanno altri passi da fare, che potrebbero essere presi. I draghi così positivi sono consapevoli della tensione tra Taiwan e la Cina e hanno piani che possono essere attivati ​​se quelle situazioni militari si intensificano. Terry: Va bene. Capisci, grazie mille. Prossima domanda. Le Forze della Luce hanno predetto che la pandemia del Corona sarebbe finita a dicembre poiché ci sarà l'immunità di gregge e per allora non ci sarà nessun ospite per il virus. È ancora una previsione valida? Cobra: Purtroppo la situazione con il coronavirus è collegata alla guerra ai livelli delle nanotecnologie. Quindi le Forze di Luce hanno la loro nanotecnologia che cerca di rimuovere il virus. E le forze oscure hanno la loro nanotecnologia, che supporta la diffusione del virus. Quindi l'intera faccenda della pandemia è in corso da più tempo di quanto le Forze di Luce si aspettassero, ma ci stiamo avvicinando all'immunità di gregge. E quando arriverà l'immunità di gregge, sarà molto prima di ... Sarà inaspettato per la maggior parte dei cosiddetti esperti del pianeta, che stanno diffondendo paura e hanno un'agenda, che è il controllo della popolazione umana. Quindi ci sono alcune sorprese sul coronavirus, che accadrà quando sarà il momento giusto. Terry: Capisco. Quindi la nanotecnologia è un'informazione molto nuova. Va bene. Prossima domanda. Le Forze di Luce attiverebbero l'opzione Delta, se la situazione superficiale, in particolare la situazione negli Stati Uniti post-elettorali, non migliorasse? Cobra: l'opzione Delta non sarà disponibile prima che sia ora che accada. Questo è quanto posso dire, e non è ancora il momento che ciò accada. Terry: Capisco. Va bene. Capisco. Prossima domanda. Molti Operatori di Luce stanno segnalando di aver ricevuto gravi danni nella battaglia finale. Oltre alla meditazione di protezione e al nascondersi in madre natura, cos'altro possiamo fare noi Operatori di Luce per una migliore protezione? Cobra: Ci dovrebbe essere molto più supporto reciproco tra gli Operatori di Luce. Potrebbero creare gruppi di sostegno, sostenendosi a vicenda fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente. Questo è ciò che deve accadere. C'è semplicemente troppo poco supporto tra gli Operatori di Luce e questo deve cambiare immediatamente.

Terry: Va bene. È molto importante. Ok, prossima domanda. Il 2 novembre, il Sinodo Giove-Saturno ha innescato l'Era dell'Acquario per il sistema solare oltre l'orbita lunare. In quel momento, ci sarebbe stata una massiccia operazione da parte del Comando Ashtar. Di cosa si trattava Cobra: Le navi madre del comando Ashtar si sono riposizionate in tutto il sistema solare con lo scopo finale della liberazione planetaria per il pianeta Terra. Quindi ora sono nelle loro posizioni finali e sono pronti a trasmettere le energie che stanno innescando l'Evento e sono pronti a ... Stanno usando le loro tecnologie avanzate, la tecnologia Mjolnir e altre tecnologie per rimuovere l'oscurità rimanente sul pianeta. Terry: Va bene. Capisco. Prossima domanda. C'è abbastanza energia della Dea ora esistente sulla superficie del pianeta? Cobra: Tutt'altro. Abbiamo troppa poca energia della Dea sulla superficie del pianeta. Avremo bisogno di molto, molto, molto, molto, molto di più. Terry: Ok, capisco, prossima domanda. Oltre a meditare al SotR (Sorellanza della Rosa) e come possiamo diffondere efficacemente l'energia della Dea in tutto il pianeta? Cobra: Ciò che è importante non è solo meditare in una riunione settimanale. Ciò che è importante è incarnare l'energia della Dea nella vita quotidiana. Quindi quelle persone che sono connesse con l'energia della Dea possono invocare quell'energia e lasciarla emanare attraverso le loro azioni nella vita quotidiana. Questo è ciò che è più importante in questo momento. Terry: Capisco. Ok, capito, prossima domanda. Hai già accennato al vortice di Berlino, ma qual è la situazione sul vortice di Berlino ora dopo l'attivazione il 29 agosto? Cobra: Ho già risposto a questa domanda qualche domanda fa. Terry: Va bene, prossima domanda. Qual è la situazione con Ghislaine Maxwell? Cosa possiamo fare ora per proteggerla dall'assassinio in modo che possa testimoniare in tribunale nel 2021? Cobra: Esiste una meditazione già pubblicata sul sito web We Love Mass Meditation esattamente per questo scopo. E puoi usare quella meditazione come strumento per raggiungere questo obiettivo. [Meditazione quotidiana alle 20:30 per mantenere in vita Ghislaine Maxwell fino a quando non sarà in grado di testimoniare (welovemassmeditation.com)] Terry: Ok, capisco. Questo è tutto da parte mia. E la prossima parte due di Hoshino. Parte 2. Meditazione dell'Età dell'Acquario
Hoshino: Va bene. Ora la seconda parte riguarda la meditazione dell'Età dell'Acquario e il 21 dicembre. E allora Cobra, cosa possono ottenere le Forze di Luce se raggiungiamo la massa critica quel giorno? Cobra: Se raggiungiamo la massa critica il 21 dicembre, possono iniziare ad essere inizializzati enormi cambiamenti. In primo luogo, le Forze della Luce possono iniziare finalmente a decostruire la quarantena con tutte le sue esotiche tecnologie negative, tutta quella rete di recinzione elettromagnetica, di diversi dispositivi scalari, di tutte le nanotecnologie, di impianti, di biochip. Tutto ciò può iniziare a decostruire perché le nuove energie dell'Acquario saranno abbastanza forti. E se raggiungiamo la massa critica, quelle energie saranno incanalate attraverso una massa critica della popolazione di superficie. E poi la grande trasformazione può iniziare ad avvenire. Hoshino: Ok, capito, e prossima domanda. È possibile che possiamo attivare l'Evento immediatamente, se abbiamo 1 milione di persone che partecipano a questa meditazione il 21 dicembre? Cobra: Siamo vicini all'Evento, ma non così tanto. Quindi l'Evento è estremamente improbabile il 21 dicembre.

Hoshino: Ok, capito. E se otteniamo un enorme successo quel giorno, quanto siamo lontani dalla liberazione planetaria dal punto di vista delle Forze della Luce? Cobra: La loro prospettiva è leggermente diversa dalla nostra. Quello che stanno vedendo è che siamo nella battaglia finale e si stanno avvicinando alla superficie del pianeta. E se raggiungiamo la massa critica il 21 dicembre, inizieranno a ripulire la superficie prima energeticamente e ad un certo punto anche fisicamente. Quindi c'è un potenziale per grandi cambiamenti dopo il 21 dicembre. Hoshino: Ok, capito, prossima domanda. Se stabilizziamo per sempre la linea temporale positiva con la meditazione dell'Età dell'Acquario, significa che questa linea temporale positiva rimane dall'inizio del prossimo anno e fino all'Evento? Cobra: Quello che si intende per stabilizzare la linea temporale è che il percorso verso la liberazione finale è il più agevole possibile, ma siamo ancora alle battaglie finali. Quindi non sarà una passeggiata nel parco fino a quando non avverrà la liberazione finale. Potremo festeggiare la nostra vittoria solo quando ci sarà la vittoria e non il giorno prima. Hoshino: Sì, sono totalmente d'accordo con questo. E, ok, la prossima domanda. Come possiamo manifestare un successo epico il 21 dicembre utilizzando Fiore della vita? Cobra: Fiore della vita, puoi usare il Fiore della vita nelle tue meditazioni preparatorie prima del 21 dicembre nella tua vita quotidiana. E quando la meditazione principale avviene il 21 dicembre, è molto importante fare la meditazione esattamente come è stato istruito, esattamente come è stato pubblicato sul sito web per raggiungere il massimo livello di coerenza, nel momento esatto, il momento esatto di Giove Saturno congiunzione. Quindi abbiamo un segnale simile a un laser molto forte, che con tutte le persone completamente armonizzate può unificare l'obiettivo. Hoshino: Ok, capito, e prossima domanda. Le persone che hanno l'Acquario o altri segni dell'Acquario come segni di nascita giocheranno un ruolo più importante nell'Attivazione dell'Era dell'Acquario? Cobra: Il loro ruolo sarà uguale a quello delle altre persone, ma le persone con il segno dell'Acquario, il sole dell'Acquario o i pianeti o gli asteroidi dell'Acquario nella loro carta astrologica sono un po 'più aperte a quelle energie. Quindi potrebbero essere in grado di essere un po 'più aperti e più inclini a meditare in quel momento. Hoshino: Va bene. Interessante. Ok, prossima domanda. Possiamo ancorare più efficacemente il lampo delle energie dell'amore cosmico durante la meditazione indossando pietre cintamani tachionizzate, cristalli rosa o argento? Cobra: Puoi, se sei così guidato. Sì. Hoshino: Ok, e la prossima domanda. L'energia di Saint Germain è uno dei fattori più potenti che aiuteranno l'umanità ad entrare nell'era dell'Acquario. E come possiamo invocare questa energia il 21 dicembre? Cobra: Ancora una volta, non si tratta di invocare St. Germain il 21 dicembre. È per invocarlo ... la sua presenza nella tua vita quotidiana. E puoi avere la sua immagine, la sua immagine [e] meditare su quell'immagine, oppure puoi semplicemente connetterti con lui durante le tue meditazioni. Hoshino: Va bene. Facciamolo. E la prossima domanda, quali simboli dell'Età dell'Acquario possiamo mettere sui nostri altari per questa meditazione? Cobra: Puoi usare la tua guida al riguardo. Hoshino: Sì. Va bene. E la domanda successiva, le istruzioni della meditazione affermavano che abbiamo bisogno di visualizzare la nostra vita perfetta nell'Era dell'Acquario. Potete per favore suggerire qualcosa che possiamo aspettarci nell'Era dell'Acquario in modo da poter visualizzare insieme una società terrestre ideale durante la meditazione? Cobra: L' Era dell'Acquario è l'Età d'Oro che tutti stanno aspettando. L'Età dell'Acquario è in realtà la nostra vita dopo l'Evento. È una transizione dalla vecchia società. E una nuova società dove ci sarà l'uguaglianza; Ci sarà amore; Ci sarà comprensione tra le persone; Saranno introdotte nuove tecnologie avanzate; Ci sarà il Primo Contatto, abbondanza e guarigione per tutti.

Hoshino: Va bene. inteso. Grazie per la risposta. E la prossima domanda, se vuoi chiedere alla razza centrale cosmica di aiutare il pianeta Terra ad entrare nell'Era dell'Acquario. Quali minerali o gemme possiamo usare per rafforzare la connessione tra l'umanità e la Razza Cosmica Centrale? Cobra: La goshenite è un minerale che si connette con la razza centrale nel modo più potente tra tutti i minerali conosciuti dall'umanità. Hoshino: Va bene. buono a sapersi. E la prossima domanda, se vogliamo manifestare il risultato ottimale di questa meditazione utilizzando il comando 12 21 protocollo, come e quando dovremmo usare questo protocollo? Cobra: Puoi usare quel protocollo nei giorni e nelle ore che precedono la nostra meditazione e chiedere al tuo team di prepararti, di preparare il tuo campo energetico, la tua coscienza, il tuo corpo, le tue emozioni, la tua mente per la meditazione e di assicurarti che tu sia protetto. Hoshino: capito. E la prossima domanda la Beta Aquarii è la stella più brillante dell'Acquario, se ci connettiamo con questa stella durante questa meditazione, aiuterebbe la Terra ad entrare nell'Era dell'Acquario a un ritmo più veloce e più regolare? Cobra: Non aiuta la Terra. Si tratta più di allineare la tua coscienza con l'energia dell'Acquario. E, naturalmente, sì, puoi connetterti con quella stella o puoi effettivamente connetterti con l'intera costellazione dell'Acquario e allora avrai una migliore comprensione ed esperienza di quelle energie che arrivano attraverso quella costellazione. Hoshino: Va bene. inteso. E la domanda successiva, il Vortice Dragon a Taiwan e i Vortici della Dea a Parigi e Versailles avrebbero svolto un ruolo speciale durante questa meditazione? Cobra: In realtà Parigi si trova in un punto molto specifico durante questa attivazione perché Giove e Saturno saranno esattamente al discendente. Saranno ambientati in quel particolare momento. Quindi Parigi è esattamente su quella linea discendente per questa attivazione, il che significa che il vortice della dea di Parigi riceverà una speciale spinta di energia in quel momento. E, naturalmente, le persone che vivono a Parigi possono organizzare e fare una meditazione più forte. Possono iniziare a invocare l'energia della Dea prima della meditazione, forse un'ora o due prima, e poi possono avere la meditazione principale alla congiunzione Giove-Saturno. E possono, ancora una volta, dopo la meditazione riuscita con la congiunzione Giove-Saturno, possono, ancora, invocare l'energia della Dea. Questo aiuterà.

Hoshino: Va bene. inteso. Grazie per la risposta. E la prossima domanda dall'11 gennaio all'11 novembre, ci sono molte congiunzioni planetarie al Capricorno nel 2020, e ci sarà la congiunzione Giove e Saturno all'Acquario il 21 dicembre. Qual è la differenza tra la congiunzione al Capricorno e all'Acquario? Cobra: In realtà c'erano molti pianeti e ci sono ancora molti pianeti in Capricorno per tutto il 2020. E questa energia in realtà ha innescato la purificazione di tutte le anomalie di distorsione nel sistema di controllo che è stato esistente su questo pianeta. Tutta la corruzione, tutte le frodi, tutte le bugie, tutti gli inganni sono stati smascherati nel corso dell'anno. E questo è ciò che stavano innescando tutti quei pianeti in Capricorno, tutti quei transiti e congiunzioni al Capricorno lo stavano innescando. E abbiamo un importante spostamento di energia a dicembre, dove molti dei pianeti e degli asteroidi usciranno dal Capricorno ed entreranno in Acquario. E inizieremo a ricevere molta più energia dell'Acquario. L'energia dell'Acquario porterà una visione tanto necessaria e una prospettiva più alta sull'evoluzione collettiva dell'umanità e anche verso una prospettiva più cosmica, che coinvolge il Primo Contatto, l'Evento e il livello più alto di evoluzione della società, che è drasticamente necessario in questo momento. Hoshino: Va bene. inteso. Grazie per la risposta. E la domanda successiva, i momenti del Solstizio d'Inverno avrebbero giocato un ruolo importante in questa meditazione? Cobra: In realtà, sì, perché sta accadendo poche ore accanto alla meditazione principale e accanto alla congiunzione principale tra Giove e Saturno e ingrandirà e aumenterà l'intensità della congiunzione stessa. Hoshino: Va bene. prossima domanda. Molti astrologi stanno prestando attenzione alla Grande Congiunzione di Giove e Saturno il 21 dicembre di quest'anno, se non meditiamo in questo giorno l'energia di questa congiunzione non avrà un impatto positivo sulla Terra? Cobra: Avrebbe un certo livello di impatto positivo, ma se molti di noi meditassero consapevolmente e canalizzassero quell'energia attraverso i nostri corpi, questa spinta estremamente positiva di energia raggiungerà la popolazione di superficie molto di più. E ovviamente mediteremo quel giorno. Hoshino: Sì. Sì. Si. Mediteremo tutti in questo giorno. Sì. E la prossima domanda, il Sole Centrale della galassia M87 è il Sole Centrale del superammasso della Vergine? Cobra: Sì. Hoshino: Va bene. Buono a sapersi. E la domanda successiva, la 5a Dimensione ha pubblicato una canzone chiamata Age of Aquarius nel 1969. E il testo dice: "Quando la luna è nella Settima Casa, e Giove si allinea con Marte, questa è l'alba dell'era dell'Acquario". Tuttavia, entrambi gli allineamenti astrologici non compaiono il 21 dicembre. C'è qualche malinteso da parte del cantautore o se c'è una spiegazione ragionevole? Cobra: Non ci sono incomprensioni da parte del cantautore. Stava solo usando alcuni simboli astrologici in modo casuale e quelle configurazioni astrologiche che ha menzionato non erano esattamente quelle che coincidono con l'inizio dell'Era dell'Acquario. Hoshino: Ok, capito. Va bene. Prossima domanda. Il tempo della meditazione non è così conveniente per le persone che vivono in Asia. Ad esempio, sarebbe le 02:20 per le persone a Taiwan e dopo le 3:00 per le persone in Giappone. Per favore, sottolinea nuovamente l'importanza di questa meditazione dell'Era dell'Acquario in modo che più persone in Asia possano unirsi a noi? Cobra: In realtà da quando le sveglie sono state scoperte, non vedo alcun motivo per cui le persone non sarebbero in grado di meditare alle 2 o alle 3 del mattino. Se c'è abbastanza motivazione, tutto è possibile. E questo piccolo atto di ... se usi quel po 'di energia in più per impostare la sveglia e meditare a quel punto, possiamo davvero fare la differenza. Possiamo portarci più vicini alla liberazione finale. E direi che molte persone hanno fatto sacrifici molto maggiori per raggiungere la liberazione planetaria. Vorrei vedere che fare le due del mattino può essere un piccolo contributo all'obiettivo finale. E dopo che saremo liberati, saremo felici. Chi mediterà sarà contento di averlo fatto perché farà parte della squadra vincente.

Hoshino: Sì, sono totalmente d'accordo con questo. E una volta che meditano, possono tornare a letto per dormire bene. Va bene. Quindi ora passerò alla parte successiva delle domande [ai Jedi]. Parte 3. Chiarimento
Jedi: Esatto, la parte 3 è Chiarimento. Primo, alcune persone si sentono a disagio con i ragni da quando hanno appreso che gli esseri Chimera sono un gruppo di esseri di ragno gigante. C'è qualcosa che gli Operatori di Luce possono fare quando vedono i ragni a casa? Cobra: La stragrande maggioranza dei ragni che vedi a casa non ha assolutamente alcun legame con il gruppo Chimera. Jedi: Va bene. Significa che gli esseri ragno non fisici sono in agguato nelle nostre case? Cobra: Questo può accadere, ma accade raramente perché la maggior parte degli esseri ragno più grandi ... gli esseri ragno non fisici sono stati eliminati, ma a volte può ancora accadere. Jedi: Va bene. Poi, la "Nonna Ragno" nella mitologia dei nativi americani è un essere positivo? Cobra: Sì. Jedi: Va bene. Se sì, possiamo invocare la sua presenza per curare quei ragni Chimera? Cobra: Per rimuovere quei ragni Chimera, sì, possiamo. Jedi: Va bene, bene. Successivamente sia il Bagua nella cultura cinese che l'acchiappasogni nella cultura dei nativi americani non hanno nulla a che fare con Chimera. È corretto? Cobra: Sì, è corretto. Jedi: Va bene. I ragni come insetti hanno un significato spirituale positivo? Cobra: Ragni, puoi usarli come simbolo di connessione e networking. Jedi: Ok, il prossimo. La Razza Centrale Galattica o Razza Centrale Cosmica hanno mai inviato i loro membri a reincarnarsi sulla superficie del pianeta? Cobra: Una razza centrale galattica, sì. Ma Razza Centrale Cosmica, no. I membri della Razza Centrale Cosmica non sono mai stati sulla superficie di questo pianeta. Jedi: Ok, bene, il prossimo. Una volta stabilito il nostro team personale tramite il protocollo Comando 12 21, quanti esseri ci sono in media in un tale gruppo? Cobra: Dipende dalla missione dello scopo della persona in superficie, che sta invocando quella squadra. Ma di solito è tra tre e sette esseri. Per alcune persone che hanno missioni importanti, anche questo può essere molto di più. Jedi: Ok, buone notizie. Quegli esseri avevano qualche relazione speciale con noi prima che venissimo sulla Terra? Cobra: Sì. Molte persone hanno nelle loro squadre i membri della famiglia dell'anima che si trovano dall'altra parte, sulle navi madri che assistono la missione.

Jedi: Wow, fantastico. Successivamente, come valutano le Forze della Luce gli Operatori di Luce sulla superficie del pianeta? Una volta che hanno invocato il protocollo Comando 12 21? Cobra: È più facile quindi per le Forze della Luce scansionare l'aura e l'ambiente circostante dell'Operatore di Luce e assistere più direttamente. Hanno le loro tecnologie. Hanno molte tecnologie per cui possono scansionare l'aura e l'ambiente circostante, l'ambiente fisico di quell'Operatore di Luce e possono usare quelle tecnologie per migliorare almeno in una certa misura la situazione. Jedi: Oh, fantastico. Ok, il prossimo. Ci sono vortici dell'Ascensione in tutto il mondo come il Monte Fuji in Giappone e il Monte Giada a Taiwan, ad esempio. Come possiamo utilizzare questo vortice per la liberazione planetaria e il progresso spirituale personale? Cobra: Quei luoghi hanno un'energia spirituale molto forte. Se sei in grado di andare lì per visitare quei luoghi, puoi ottenere molta elevazione spirituale. Se non puoi andare fisicamente lì, puoi connetterti con quei luoghi attraverso le nostre meditazioni e puoi anche ottenere un po 'di elevazione. Jedi: Va bene. E come funzioneranno questi vortici il prossimo anno quando entreremo nell'Era dell'Acquario? Cobra: L'attività in tutta la griglia planetaria e in particolare quei vortici sarà notevolmente ampliata. Quindi le Forze della Luce invieranno molta più Luce attraverso tutta la griglia di Luce [e] attraverso tutti quei vortici. E questo accelererà sicuramente il processo di liberazione dell'intero pianeta. Parte 4. 2021
Jedi: Va bene, bene. E la parte successiva è la 4. È circa il 2021 del prossimo anno. La nostra prima è che ci sono configurazioni astrologiche significative in relazione alla liberazione planetaria nel 2021? Cobra: Sì, ci sono. E molto probabilmente ne parlerò dopo la nostra meditazione se raggiungiamo la massa critica. Jedi: E in particolare prima della primavera del 2021? Cobra: Sì, sì. Jedi: Va bene. Grazie. Quindi, se vogliamo prepararci per l'Evento seppellendo le pietre Cintamani, suggeriresti un posto particolare per farlo? Cobra: Devi usare la tua guida interiore e trovare il posto migliore in cui sei guidato, perché sarai guidato, se fa parte della tua missione di seppellire le pietre Cintamani, sarai guidato dove devi andare. Jedi: Ok, giusto, il prossimo. Nel caso in cui l'Evento possa accadere il prossimo anno, o anche nelle prossime settimane, puoi fornirci le istruzioni per una meditazione con Fiamma Viola che chiunque può fare al momento dell'Evento? Cobra: È estremamente improbabile che l'Evento accada nelle prossime settimane, ma se vuoi usare la Fiamma Viola, puoi semplicemente visualizzare una Fiamma Viola proveniente dal cielo, che attraversa i tuoi campi energetici, attraverso i tuoi corpi fisici, i tuoi corpo emotivo, mente e tutto ciò che deve essere chiaro e portato nel terreno, al centro della Terra. E puoi continuare a usarlo, specialmente quando le energie sono molto intense. E ovviamente al momento dell'Evento questo può aiutarti a ripulire e rimuovere tutto ciò che deve essere rimosso energeticamente. Jedi: Oh, ottime istruzioni. Ok, il prossimo. Quando l'evento si verifica, potrebbe accadere durante la mezzanotte per le persone in Asia o negli Stati Uniti. C'è qualcosa che possiamo preparare se l'Evento Flash si verifica a mezzanotte nelle nostre sedi? Cobra: Non importa, quando accade l'Evento, quando è l'ora esatta dell'Evento. Ogni volta che accadrà, sarai pronto in un modo o nell'altro. Se stai dormendo, potresti persino dormire, potresti svegliarti. Ogni volta che accadrà, seguirai la tua guida interiore e starai bene. Jedi: Ok, il prossimo. Ci stavi incoraggiando a pubblicare gli adesivi del Fiore della Vita in tutto il mondo. Qual è il risultato attuale di questa attività? Cobra: Questo sta procedendo bene, e vorrei incoraggiare le persone a continuare secondo la guida, ovviamente. Jedi: Va bene. Quindi continueremo a pubblicare adesivi l'anno prossimo? Cobra: Sì.

Jedi: Okay, la prossima pandemia di Coronavirus ha colto di sorpresa le forze vitali in una certa misura. Le Forze della Luce si aspettano altri tentativi da parte delle forze oscure nei prossimi mesi per impedire che la linea temporale dell'Ascensione positiva si manifesti? Cobra: Sì, certo, le forze oscure tentano sempre di interrompere il flusso delle linee temporali e continueranno a farlo e la Forza della Luce lo devierà il più possibile. Jedi: Va bene. c'è qualcosa che noi come popolazione di superficie possiamo aiutare per impedire che accadano? Cobra: Sì, certo che sarebbe teoricamente possibile se le persone manifestassero più unità. Jedi: Ok, il prossimo. Se il vaccino contro il Coronavirus arriverà sul mercato l'anno prossimo, le Forze della Luce possono garantiscono che non ci saranno chip di tracciamento umano o biotecnologie pericolose nascoste all'interno del vaccino? Cobra: Ok, il chip, il vaccino, che arriverà molto presto sui mercati, non ha biochip o chip di tracciamento all'interno, ma include sostanze chimiche potenzialmente dannose per l'essere umano. Jedi: Ok, il prossimo. In che modo la Costituzione degli Stati Uniti e la Dichiarazione di indipendenza influenzeranno il mondo nei prossimi mesi? Cobra: Più consapevolezza esiste sulla Costituzione degli Stati Uniti e su come può essere implementata, più può garantire che il processo di transizione che sta avvenendo negli Stati Uniti continuerà in un modo che è legale, legale e secondo il scopi superiori. Ci sono state molte frodi nelle elezioni negli Stati Uniti, e questa frode deve essere smascherata e deve essere affrontata adeguatamente. E la Costituzione degli Stati Uniti e la Dichiarazione di indipendenza sono due documenti che possono aiutare, come strumenti in questo processo. Jedi: Ok, il prossimo. Se la Chimera e il Draco non possono essere rimossi completamente nel 2021, la fonte trasmuterà le rimanenti entità oscure tramite l'Evento Flash? Cobra: Quindi ogni volta che accade l'Evento, la fonte si trasmuterà, o direi cancella e rimuove tutte le rimanenti entità oscure al momento dell'Evento Flash. Jedi: Ok, il prossimo. I draghi si aspettano che la tensione attraverso lo stretto tra Cina e Taiwan venga alleviata dopo l'inaugurazione presidenziale degli Stati Uniti? Cobra: Oh, va bene. Le Forze della Luce e i Draghi stanno facendo tutto il possibile per stabilizzare la situazione. Non è ancora completamente stabilizzato. E questo non è solo collegato alle elezioni negli Stati Uniti. È collegato alla situazione geopolitica globale ed è collegato ai piani delle forze oscure per la loro versione del reset. Naturalmente, la loro ... la versione oscura del ripristino non avverrà, ma stanno facendo tutto il possibile per portarci il più vicino possibile a quella linea temporale oscura. E il conflitto tra Cina e Taiwan fa parte dei loro piani. Quindi le Forze della Luce stanno affrontando quella situazione e stanno cercando di stabilizzarla il più possibile.

Jedi: Ok, fantastico. Grazie alle Forze di Luce. Successivamente, la criptovaluta Ripple è ancora in programma per essere utilizzata dalle Forze di Luce ?. Cobra: No, non più. Jedi: Ok, fantastico. Successivamente, astrologicamente parlando, l'Età dell'Acquario inizia dal 21 dicembre di quest'anno e termina nel 2043? Cobra: No, l'Età dell'Acquario in realtà è un processo. È un processo di transizione tra l'Era dei Pesci e l'Era dell'Acquario. E questo è in realtà un processo graduale. E il 21 dicembre di quest'anno è solo una delle principali date di transizione. Ma poiché la nostra situazione planetaria è la data chiave dalla quale possiamo dire che le energie dell'Acquario saranno abbastanza forti da assistere la liberazione planetaria e condurci al nostro obiettivo finale della liberazione stessa. E ciò che finisce nel 2043 è che tutti i principali pianeti e asteroidi, che prima erano in Acquario, lasceranno quel campo dell'Acquario. E saremo così lontani dal nostro attuale stato di evoluzione che sarà una situazione completamente diversa. Jedi: Va bene, bene. Il prossimo, sono quei paesi in cui sono sepolte molte pietre Cintamani e le camere Tachyon sono installate più sicure affinché le persone possano vivere negli anni a venire? Cobra: Sì, in larga misura. Non è una protezione assoluta, ma è una protezione abbastanza buona contro tutta l'oscurità, che le persone hanno già sperimentato molti tifoni, molte situazioni meteorologiche, forti tempeste sono state deviate dai campi Tachyon e Cintamani da molti paesi già. Questo è solo un esempio. Jedi: Ok, fantastico e il prossimo. Poiché molte minacce delle forze oscure vengono eliminate, le Forze di Luce stanno pianificando di attivare la piena divulgazione prima dell'Evento? Cobra: La divulgazione completa avverrà solo al momento dell'Evento. Jedi: Va bene, il prossimo. È possibile che l'Evento accada prima che la pandemia sia finita? Cobra: Sì, è possibile. Jedi: Bene, il prossimo. Quale compito possono svolgere gli Operatori di Luce in superficie il prossimo anno in termini di Progetto Nuova Atlantide? Cobra: Va bene. Ci sarà un'enorme riattivazione della griglia di Luce planetaria nel 2021, che coinvolgerà molti vortici e leyline. E potrebbero esserci alcune istruzioni rilasciate alla popolazione di superficie all'inizio del prossimo anno al riguardo. Non posso prometterlo, ma è ragionevolmente probabile che ciò accada. Jedi: Va bene. L'ultima non è la domanda. Alla fine di questa intervista, per favore dai al nostro pubblico alcune parole e consigli incoraggianti in modo che possiamo superare questa battaglia finale. Grazie, Cobra. Cobra: Sì. questa battaglia finale è stata molto intensa. È stato crudele e brutale per alcuni di noi, ma ora lo siamo ... siamo sopravvissuti al 2020. È stato un anno molto strano di molte, molte, molte cose inaspettate che sono successe. E ora siamo appena prima dell'enorme trasformazione in cui avverranno importanti cambiamenti astrologici, che porteranno molte, molte nuove energie che avvicineranno le Forze della Luce alla superficie del pianeta, e questo sarà sentito. E poi le cose possono finalmente iniziare a cambiare anche sul piano fisico. Quindi vorrei incoraggiare tutti a partecipare alla nostra meditazione e ad aiutarci ad ancorare quanta più Luce possibile il 21 dicembre al momento della grande congiunzione. E poi, nel prossimo anno, potremo fare grandi, grandi salti quantici verso il nostro obiettivo finale. Quindi la Vittoria della Luce! Jedi: Vittoria della Luce! Hoshino: Grazie, Cobra. Vittoria della Luce!

---- Fine della trascrizione ----

Vittoria della Luce!


_______________________________________________________________________________

Informazioni su questo blog :


We Love Mass Meditation e un gruppo di volontari che organizza meditazioni di massa con l'obiettivo di aiutare a raggiungere la liberazione planetaria il piu presto possibile e il piu agevolmente possibile.

Si prega di unirsi a qualsiasi delle meditazioni quotidiane qui sotto se vi sentite cosi guidati.

Attivazione finale dell"Era dell"Acquario alle 6:22 PM UTC (ore 19:22 in Italia)
https://italian.welovemassmeditation.com/2020/11/attivazione-finale-dellera-dellacquario.html

Meditazione del Fiore della Vita alle 12 PM UTC (ore 13:00 in Italia) e ogni 4 ore anche in qualsiasi momento e il più spesso possibile:

Meditazione contro la progettata seconda ondata di quarantena alle 9:30 PM UTC (ore 22:30 in Italia)

Meditazione per la Fine del Coronavirus alle 3 PM UTC e ogni 4 ore: 

Meditazione per fermare il Coronavirus a livello globale ogni 4 ore:

Meditazione per fermare l'Epidemia di Coronavirus in Italia ogni 4 ore:

Meditazione di Emergenza alle 2 PM UTC (ore 15:00 in Italia):

Meditazione dell Razza Cosmica Centrale alle 3:15 PM UTC (ore 16:15 in Italia):

Meditazione delle Colonne Buddhiche alle 3:30 PM UTC (ore 16:30 in Italia):

Organizziamo anche diverse meditazioni di massa regolarmente per vari scopi. Si possomo trovare in questo link qui sotto :

Donazione a il Fondo We Love Mass Meditation

Forniamo anche supporto finanziario di emergenza agli operatori di luce di tutto il mondo. Non esitate a fare un contributo regolare o una tantum usando il link qui sotto :


Vi preghiamo di aiutarci / supportarci per una transizione graduale nella liberazione planetaria nella piu alta Luce.

Il Gruppo di guarigione We Love Mass Meditation

Puoi unirti al nostro gruppo di guarigione per richiedere guarigione ai guaritori di tutto il mondo, stiamo anche cercando guaritori qualificati che si uniscano a questo gruppo per aiutare le persone bisognose.

Commenti