Intervista a Cobra e Benjamin Fulford per l''Attivazione dell"Eta dell'Acquario



We Love Mass Meditation (Amiamo la Meditazione di Massa) aveva organizzato un'intervista con Cobra e Benjamin Fulford per aumentare la consapevolezza sull'attivazione dell'Età dell'Acquario il prossimo mese, il 12 gennaio alle 6:11 UTC (ore 7:11 in Italia). In questa intervista, Ben e Cobra hanno espresso le loro opinioni sull'attuale sistema finanziario e sull'importanza di questa imminente Attivazione dell"Eta dell Acquario.

Ecco la registrazione dell'intervista sul nostro canale YouTube:



Un ringraziamento speciale a International Golden Age Group (Gruppo Internazionale dell'Età dell'Oro) per il loro supporto tecnico sulla registrazione di questa intervista.

Puoi scoprire di più sull'Attivazione dell'Età dell'Acquario da questo post:

I sequi: https://2012portal.blogspot.com/ per aggiornamenti su questo.



Di seguito la trascrizione dell'intervista: 

--- Inizio della trascrizione ---

Hoshino: Ciao a tutti.Oggi e il 20 dicembre 2019, mi chiamo Hoshino. Il prossimo anno sara molto eccitante quando entreremo nell'Eta dell'Aquario. Faremo una meditazione di massa sull'Attivazione dell Acquario a gennaio con il obiettivo di portare il ripristino finanzario alla realta. E sono davero felice di avere due ospiti molto speciali,Cobra e Benjamin Fulford per avere un'intervista con me sulla meditazione e l'attuale situazione del sistema finanzario.

Quindi, benvenuto Cobra.

Cobra: Grazie per il tuo invito.

Hoshino: E benvenuto Ben.

Benjamin Fulford: Grazie per avermi invitato.

Hoshino: Abbiamo ricevuto molte domande dai nostri lettori, quindi parliamo della situazione attuale del sistema finanzario. Quindi, Ben, in base alla tua osservazione, come descriverebbe la situazione attuale dell'economia reale. Quanto e dificile?

Ben: Bene, questa e una specie di domanda carica. Dipende da cosa stai parlando, ma essenzialmente quella che e succeso e che gli Stati Uniti si sono deinustrializzati e ora hanno problemi a pagare per le loro importazioni. Ma controllano ancora la machina da stampa del dollaro e la loro valuta di riserva. Quello che stanno facendo e che stanno creando miliardi di dollari e li stanno pompando nel mercato azionario, che controllano, quindi stiamo usando il mercato azionario per reciclare i loro soldi divertenti per mantenere a galla il loro sistema ma non hanno il fisico di produzione per sostenere i loro soldi divertenti, questa e la situazione. Quindi, e solo una questione di tempo prima che l'intero sistema collasi ed e per questa che stanno cercando disperatamente di convincere la Cina di comprare piu cose. Ecco perche Trump dice che la Cina comprera da loro ogni anno 200 miliardi di dollari di cose, come se non capissero che sarebbero condannati. Ma ho sostenuto che dobbiamo farli falire perche sono stati in guerra per la maggior parte degli ultimi 240 anni e hanno una societa disfunzionale e un sistemo disfunzionale che deve essere riavviato e il popolo americano deve essere liberato.

Hoshino: Giusto, grazie Cobra, hai qualcosa da aggiungere ?

Cobra: Si, fondamentalmente cio che sta accadendo e che questo sistema finanzario basato sul debito era in corso da un po di tempo, ed e stato un grande succeso per la Cabala perche era il loro modo di controllare la popolazione di superficie, ma quell che sta accadendo ora e che ci sono piu e sempre piu incoerenze strutturali nel sistema e sempre piu persone ne sono consapevoli. E questa consapevolezza e cio che sta effettivamente iniziando ad accelerare il collasso del vecchio sistema e questo e cio che stiamo vivendo in questo momento. Non e ancora la conoscenza comune per una persona media negli Stati Uniti, che sente le cose che la borsa sta facendo alla grande, tutto e semplicemente perfetto e non sono realmente consapevoli di cio che sta accadendo nel cuore del Sistema, di questa e che ne parleremo un po'oggi.

Hoshino: Grazie. Quindi, Ben, in base alla tua esperienza di giornalisto nell settore finanzario hai qualche suggerimento su come trovare indici della reale situazione economica invece di guardare a indici come Dow Jones Index o di fare il lavaggio del cervello dai media mainstream?

Ben: Bene, le cose che devi guardare alla nostra attuale produzione industriale, devi guardare beni e servizi, importazioni ed esportazioni e bilanci commerciali. In effetti, qualsiasi indice si basa sulle cose che esistono effettivamente in contrapposizione a cose virtuali come i derivati che sono forse 1000 volte piu in numero delle cose reali sottostanti reali su cui si suppone devono basarsi. Quindi, guardi il Baltic Dry Index per vedere cosa e succeso con le navi. Guardi cosa sta succedendo al comercio fisico e poi guardi a quanto stanno facendo bene le persone che devi guardare a qualcosa chiamate PNL mediano pro capite, che significa che e il livello in cui meta delle persone e sopra e meta delle persone sono sotto. Quindi ad esempio in Canada costa circa $ 80.000 e negli Stati Uniti piu simile a $ 15.000. Ma se guardi al PIL pro capite direi che è giusto, sembra che gli americani siano più ricchi, quindi sai che alla fine della giornata devi vedere come stai tu e la tua famiglia rispetto a prima ed è il modo migliore per guardarlo.

Hoshino: Giusto. Cobra, sei d'accordo ? Hai qualcosa da aggiungere?

Cobra: Si. In realta e il nucleo della situazione. L'attuale sistema finanzario non si basa sul commercio reale, non e in realta un sistema capitalista si bassa sul valore teorico che viene creato con sofisticati programmi per computer. Tutti questi derivati, tutto il mercato azionario, tutti ... persino i buoni del Tesoro, tutti quegli strumenti finanziari sono solo un'idea che esiste all'interno di un computer e lo stato dell'economia non riflette più la produzione reale. E questo e il nociolo del problema. Cio che accadra nel prossimo crollasso e che il sistema finanzario planetario dovra tornare alle basi reali in un modo nuovo. Dovra tornare alla produzione reale, all produttivita reale e alla vera creativita delle persone e non a questa divertente situazione monetaria che e esisitita negli ultimi due secoli e soprattutto dopo la seconda guerra mondiale. Questo cambiera.

Ben: Direi ad essere sincero, penso che la vera problema sia iniziato nel 1971, o anche prima. Ma il 1971 e quando l'hanno tolto dall'oro. Hanno tolto il dollaro [US] dal gold standard. Se guardi che e quello che e quando americani iniziano diventare poveri. Il 99% degli americani inizia a diventare piu povero da quel momento in poi. Giappone iniziano a diventare piu poveri dopo il 1985 quando gli americani li hanno costretti a smantellare il loro sistema ma i paesi che hanno ancora un sistema bassato sulla realta come la Cina, stanno effettivamente andando abbastanza bene.

Hoshino: Okay, grazie per le risposte. Ben, Cobra ha menzionato piu volte L’Oro Yamashita nel suo blog. Conosci anche la storia e lo scopo futuro di questo oro leggendario ?

Ben: Bene. L'Oro Yamashita e sparito da tempo. Yamashita vero oro. Il ragazzo si chiamava Willoughby. In realta signor Cobra dovresti leggere un libro intitolato Gold Warriors. Ti dira la storia.

Cobra: Si, lo so di questo libro.

Ben: Il vero Oro Yamasita e stato speso per costituire il Citibank Eagle Trust e molte altre cose ed e ormai scomparso. Ma ascolto ancora storie sulle leggendarie grotte piene di oro in Indonesia, Cina e Corea, in tutta l'Asia. Ma non ho ancora visto la prova. Lo chiedo di dieci anni. Ho volato in questi posti, parlando con le persone dicendo che basta prendere un giornale e una macchina fotogtafica e fare una foto con questo giornale di fronte all'oro per mostrarmi che è lì e non possono farlo. Quindi, continuano a ripetere per mostrarmi che e li, ma non l'ho visto. Non ho visto le prove. Ma se dai un'occhiata ai libri di storia, mostrano che dall’epoca romana, in epoca romana, l'Occidente mandava oro e argento in Asia e l'Asia mandava spezie, ceramiche e seta. Cosi, in teoria, c'e. Ma non ho ancora visto le prove, tranne quella che vedi pubblicamente. E li puoi vedere che la Cina sta aumentando le sue riserve auree ufficiali a un ritmo molto vigile, cosi come la Rusia, mentre gli Stati Uniti hanno mentito sulle sue riserve auree e non possano provare di averle.

Cobra: Si, fondamentalmente, cio che sta accadendo con Yamashita Gold: questo e l'oro rubato da tutta l'Asia, dalla Cina, dalle Filippine, dalla Malaesia, dall’Indonesia; e stato portato nelle Filippine e poi negli Stati Uniti e stato introdotto negli programmi commerciali che hanno finanzato le bassi sotterranee. E quelle basi militari sotteranee stavano preparando il mondo, per l'invasione draconiana avvenuta nel 1996. E si, questo oro e scomparso da tempo, e cosi anche l'oro di Fort Knox e sparito da tempo, L'oro Rotschild e sparito. In effeti, l'unico che possiede davvero l'oro e la Cina, e si stanno preparando a fare qualcosa con quell'oro.

Ben: Ora ho sentito che c'e ancora oro nelle montagne dietro la BRI, l'ho contattato con la prova che ero stato autorizzato dai propietari di oro a riprenderlo e, naturalmente, non potevano farlo o rifiutarsi di farlo. Quindi non conosco le invasioni draconiane o qualcosa dal genere ma so come giornalista di superficie che il problema puo essere perseguito penalmente alla BRI in Swizzera, al Consiglio della Riserva Federale a Washington DC e a New York e in misura minore alla Banca Centrale europea e alla Banca del Giappone. Queste persone sono … queste istituzioni non sono di propieta di alcun governo sulla Terra. Posso provarlo anche io. Non sono proprieta del governo dagli Stati Uniti, non sono di proprietà del governo del Giappone. Gli europei non possediano la Banca centrale europea e il governo svizzero non hanno alcuna autorita sulla Banca di Regolamenti Internazinali (BRI). Quindi, come persona di superficie, sulla base di cio che posso vedere in questo mondo, dico che l'esercito deve attacare BRI. Devono attacare il Consiglio della Riserva Federale. Non attacandoli, ma occupandoli fisicamente inviando truppe all'interno e rivelando la BRI, la Banca centrale europea, il Consiglio della Riserva Federale e la Banca del Giappone. Questo e essenziale se vogliono cambiare questo incubo che stiamo attraversando.

Cobra:
Se vuoi farlo devi sapere che le famiglie della nobilita nera che possiedono questi luoghi hanno il loro esercito privato. Hanno i loro mercenari e questa non e una cosa facile da fare.

Ben: Lo so, ma doviamo affrontarli. Quella che sapete, se tenete la popolazione di superficie in poverta, uccidete l'oca che depone l'uovo d'oro. Molti di loro eranno d'accordo con me e penso che siamo vicini alla svolta. Diciamo che non riusciamo catturare i cattivi, ma siamo qui solo per salvare il pianeta. Quindi per favore aiutaci o stai lontano. Ma se non stanno la larga non abbiamo la scelta. Dovremo rimoverli.

Hoshino: Si, sono d'accordo. E di recente e emersa la notizia che anche i revisori dei conti d'oro statunitesi sono stati scoperti mentendo. Quindi questo potrebbe diventare il punto di svolta per la storia dell'oro per diventare piu pubblica. Vedremo.

Ben:
L'altra cosa a cui prestare attenzione e che il 31 gennaio e la scadenza per il governo dagli Stati Uniti d'America, la prossima scadenzadei pagamenti (del debito). E in questo momento, non sembra che abiano i soldi, ma proveranno a provarlo. Non sto dicendo che non saranno in grado di trovarli, ma in questo momento stiamo facendo del nostro meglio per assicurarci che non abbian soldi e che saremo in grado di far crollare questo falso governo il 31 gennaio.

Cobra: Questa situazione e una storia in corso. In effetti, il tetto del debito e stato aumentato e aumentato e queso (il debito) e stato ristrutturato. E questo il problema fondamentale dell'economia bassata sul debito. Puoi sempre ristrutturare il tuo debito puoi sempre cuccinare cose divertenti dai libri, puoi fare affari a porte chiuse e le cose possono essere porograte fino al prossimo periodo.

Ben: Si, ma non saranno in grado di pagare per il loro petrolio, non saranno in grado di pagare per le importazioni. E se riusciano a farlo, possiamo tagliarli fuori dalle risorse e faranno fatica con le loro responsabilita. E chiaro che la nostra strategia sta funzionando ma Trump dice che vuole rubare il petrolio messicano. Hanno anche cercato e fallito di rubare petrolio dal Venezuela. Minacciano di impadronirsi della Groelanda. Non ricevo un accordo di pace con la Corea del Nord perche la Corea del Nord non dara loro tutto l'oro. Sono disperati, e sono messi all'angolo e sono pericolsi, ma vedo che stanno davvero iniziando a tenere conto di opzioni.

Cobra: Si sono d'accordo. E questo e esattamente cio che accade a gennaio. Voglio dire esiste una configurazione astrologica molto forte. E l'astrologia non e solo superstizione. Si bassa sulla vera scienza.

Si bassa sulla risonanza che si crea con i campi di plasma del sistema solare e questo riguarda tutti. Fondamentalmente, c'era uno studio della Risera Federale sull influenza dei cicli solari sull'economia reale. E la stessa cosa succede con i pianeti. Le configurazioni planetarie hanno un impatto reale sull'economia mondiale. E quello che arrivera a gennaio e enorme.

Ben: Bene, quello che lo so e questo. Quando era solito capire il mercato del futuro, i comercianti avevano il segno della Luna sui loro grafici. E ha chiesto : “Cosa sono questi?” e loro hanno detto : “Quindi, alcune persone pensano che la luna piena influenzi il modo in cui le persone commerciano e perche alcune persone credono che lo faccia anche io”. E in effete, influenza il commercio indipendetemente dal fatto che abbia o meno legami con la luna o la psicologia. Allo stesso modo, anche se non credi o non capisci questi problemi planetari, se siamo tutti d'accordo sul fatto che qualcosa accadra in un determinato giorno, possiamo farlo accadere. Quindi non devi capire o credere che queste cose accadano. Questo e quello che sto cercando di dire qui.

Cobra: Esattamente, questo e il motivo per cui faremmo questa meditazione l'11 e il 12 gennaio (a secondo del fuso orario locale), per inviare un segnale forte sulla coerenza, un campo di segnale cosciente in tutto il pianeta. E ovviamente se raggiungiamo la massa critica influenzera la situazione finanzaria. E questo e il momento di rompere la bolla. E questo è il momento in cui possiamo far scoppiare la bolla. E poi ovviamente la gente puo dire che abbiamo bisogno di un duro arresto controllato per ripristinare uno nuvo. Le persone hanno ancora bisogno di cibo, le persone hanno ancora bisogno di guidare la propria auto e questa transizione deve essere fatta in un modo che non sia in alcun caos drastico.

Ben: Quello che sto cercando da e che … sto cercando di convincere il Pentagono, la Federazione Britannica, i Massoni P2 che controllano il mondo catolico e tutta questa gente in Cina. Penso che stiamo cercando di raggiungere un accordo per una ristruttuazione organizzata dell'economia degli Stati Uniti e la transformazione delle spade in aratari del compleso militare-industriale. E puoi vedere che gli americani stanno iniziando riliasciare parte della loro tehnologia segreta come un modo per pagare per la conservazione delle loro imprese. Quindi ci stanno lavorando. Sto cercando di ottenere una'unione con persone molto anziane a gennaio. E stiamo spingendo le cose, e tuiti sembrano essere d'accordo ma il blocco sembra essere ancora da parte delle persone dietro Trump e le persone della BRI in Swizzera. Sembrano essere in questo momento l'ostacolo principale pet quanto posso dire nella realta del qui e ora.

Cobra: Si, il fatto e che le BRI e la banca centrale delle banche centrali ed e controllata dalla familiglia della nobilita nera chamata famiglia Torloni. Non vorebbero rinnunciare al loro controllo e dopo una certa quantita di esposizioni a una certa consapevoleza dovranna farlo. E il problema principale che deve essere esposto sono le reti di abuso sui minori. Sara anche qualcosa di enorme l'anno prossimo.

Ben: Si ho studiato le statische delle FBI (Federal Bureau of Investigation) e ogni hanno 40.000 bambini scompaiono negli Stati Uniti. Quindi e piu di qualsiasi altro paese ... e fanno tutto cio che possono leteralmente lottare per la propria vita assicurandosi che le persone non sappiano cosa hanno fatto. Ma si, questa sara la chiave che indurrebbe gli uomini con le armi semplicemente ad andare a portare queste persone fuori dalle loro case e costringerli a perdere il loro potere, se cossi fosse.Vorrei che cio non acadesse, ma sara ragiunto se non vengono remosi rapidamente.

Cobra: Penso che questo sia il nodo in cui accadra perche quanto le persone capiranno cosa e succeso, saranno molto, molto, molto turbate.

Ben: Si, e abbiamo i nomi, conosciamo i luoghi e sappiamo chi sono i loro leader. E molti di loro sono gia uccisi o arrestati. Ma davero la cosa piu strana che succede e che vedo sempre piu computer grafica utilizzata per nascondere chi'e davero dietro queste cose, quindi e difficile parlare di questi falsi politici che esistono solo su schermi multimediali chi camuffano queste persone. Dobbiamo esporrere queste cose e cio significa che dobbiamo chiudere le grandi societa del media e impedire loro da lanciare computer grafica e fuorviare tutti nel credere che queste persone esistano ancora, ma se ne sono andate. Sopratutto come Georges Soros. Mi sono dimostrato molto accurato. Per altri, non posso esserne sicuro. Ho capito la prova, e poi ho visto queste persone in televisione ogni giorno che ho sentito essere state arrestate, ma non posso confermare nesunna a Washington che potesse vederlo con i propri occhi. Quindi e una cosa complicata. Tuttavia usano letteralmente la computer grafica per ingannarci.

Cobra: Si fondamentelmente i media sono solo una fonte di notizie false. Non puoi trovare la verita li. Devi trovare altre fonti per ottenere la verita.

Ben: Ed e pur questa che mi chiedo perche i esercito non ocupi il quartiere generale di queste grandi compagni mediatiche.

Cobra: Si, tutto al momento giusto.

Ben: Si. Okay, vuoi dire qualcos altra su questa Cobra ?

Cobra: Bene, sara buono per il maggior numero di persone possibile unirsi a questa meditazione.Vorrei solo spiegare brevemente cosa fa questa meditazione. Se la meditazione e fatta contemporanamente da una grande massa di persone cambia la coscienza di massa. E tutto cio che e accaduto sul pianeta e il riflesso della coscienza di massa. Fondamentalmente, tutto cio che acade oggi e una somma dei vettori delle decisioni di tutti sul pianeta 7,7 miliarde di persone prendendo decisioni ogni giorno. Se introduciamo un seganle coerente solo per un momento in quell insieme di vettori di libero arbitrio, possiamo cambiare il risultato. E questa e cio che faciammo, quindi chiederei a tutti coloro che hanno un vasto publico di suportarci e ottenere la massa critica. E penso che Hoshino abia moltre altre domande per entrambi.

Ben: Bene, un ultima domanda per ora. E possiamo riprogrammarlo di nuovo tra una settimana o due, se va bene.

Hoshino: Va bene. Quindi Ben, e vero che la White Dragon Company possiede quasi 100 trilioni di fondi di regolamento globali ?

Ben: No. Quella che la White Dragon Society sta facendo e cercare di convincere le persone che controllano effetivamente il vero sistema finanzario dal mondo, sostenere una enorme campagna per eradicare la poverta e fermare la distruzione dell ambiente. Centinaia di milioni di dollari in una sistema monetario fiat sono solo numeri di un computer. Cio che e necessario come decisione collettiva e che il modo in cui gestiamo il pianeta, e se possiamo riuscire a farlo, penso che siamo molto vicini, allora esiste e equivalente di cento trillioni di dollari ma alla fine ha che fare con le persone che prendono decisioni, in particolare le persone che sono in una posizione di leadership nell settore finanzario per dire la cosa giusta, per finanziamo una massicia campagna per porrere fine alla poverta, per fermare la distruzione dell ambiente e inviare l’umanita pacificamente nell universo. E penso che siamo al tavolo critico tra le persone molto anziane, cosi come quelle sul campo, quindi forse stando insieme in questa meditazione, possiamo raggiungerla.Va bene, grazie mille per essere stato coinvolto in questa.

Hoshino: Grazie, Ben, Grazie.

Cobra: Va bene grazie a tutti per l'ascolto, e alla prossima.

Hoshino: Ok, grazie a tutti per aver ascoltato questa intervista. Vittoria della Luce!

---- Fine della trascrizione ----

Vittoria della Luce !


(Traduzione di : Sabina & Eva)
_____________________________________________________________________________

Informazioni su questo blog :

We Love Mass Meditation e un gruppo di volontari che organizza meditazioni di massa con l'obiettivo di aiutare a raggiungere la liberazione planetaria il piu presto possibile e il piu agevolmente possibile.

Si prega di unirsi a qualsiasi delle meditazioni quotidiane qui sotto se vi sentite cosi guidati.

Meditazione per Stabilizzare il Sistema Finanziario ogni 4 ore, la meditazione più importante da fare fino all'Attivazione dell'Età dell'Acquario dell'11 / 12 gennaio 2020:

Meditazione del Fiore della Vita alle 12 PM UTC ( ore 14:00 in Italia)


Meditazione di Emergenza alle 2 PM UTC (ore 15:00 in Italia):


Meditazione della Dea alle 2:30 PM UTC (ore 15.30 in Italia):


Meditazione Chiave per la Liberta alle 3 PM UTC (ore 16:00 in Italia):


Meditazione dell Razza Cosmica Centrale alle 3:15 PM UTC (ore 16:15 in Italia):


Meditazione delle Colonne Buddhiche alle 3:30 PM UTC (ore 16:30 in Italia):


Organizziamo anche diverse meditazioni di massa regolarmente per vari scopi. Si possomo trovare in questo link qui sotto :


Forniamo anche supporto finanziario di emergenza agli operatori di luce di tutto il mondo. Non esitate a fare un contributo regolare o una tantum usando il link qui sotto :


Vi preghiamo di aiutarci / supportarci per una transizione graduale nella liberazione planetaria nella piu alta Luce.

Commenti